Quanti Snowboarders in questo Forum?

Puccio

In pausa
E' un po di tempo che me lo chiedo :think: , quanti sono i Boarders presenti in questo Forum?
Naturalmente parlo di coloro che praticano assiduamente ed esclusivamente lo Snow e non di coloro che ogni tanto a tempo perso fanno qualche discesetta tanto per fare qualcosa :wink:

Per coloro che si segnano, volevo anche chiedergli le loro impressioni generali sul Forum!
Ciaoooooo a tutti i Mono Traccia e i Bi Traccia :wink:

Puccio

io vado in sno da 12 anni, anche se quest'anno mi hanno regalato un paio di twin tip da freestyle/freeride (salomon 1080 lab cr gionson) visto che sto iniziando mio figlio alla neve e abbiamo deciso che era meglio iniziare con gli sci quindi, dovendolo accompagnare... back to stecchini.
cmq, avendo alle spalle 20 anni di skate, diciamo che l'approccio "di lato" alla neve mi è più congeniale.

fondamentalmente giro a la thuile.

ciao a tutti.

io come già dichiarato in passato, giro in tavola da 6 anni e non ho più nessun contatto con le doppie assi.....

Ok, per il momento siamo in 3 ma manca all'appello ancora qualche altro tavolaro che conosco :wink:
Vediamo che numero riusciamo a sfornare!

Presente.
Da 3 anni, di fatto, solo tavola. (ma teoricamente non ho ancora abbandonato lo sci).

Impressioni:
buone, mi piace molto il clima di amicizia che si percepisce in genere senza distinzioni tra sciatori e tavolari e la disponibilità di tutti a fornire aiuti, spiegazioni, pareri sui più svariati argomenti. A volte leggo qualche "scaramuccia" ma mi sembra che non si esagerari (a parte pochissimi maleducati che sarebbe bene isolare o addirittura bannare)

.

...mmmmhhhhh :think: , sono le 16:25 e siamo rimasti ancora in 4!!
Alla mia lista personale ne mancano ancora alcuni ..... bà, aspettiamo!

E con me fanno 5.Questo forum è bello rilassato, mi piace, poi nn so che altro dire sono un uomo di poche parole, mi esprimo meglio con lo sno sotto ai piedi.

6:

iniziato nel 1999 mi pare, prima sciavo, poi non più.

però confesso che un paio di ski fat mi stuzzicano...

cmq il forum è buono, mi piace leggere le discussioni degli appassionati di montagna, fresca, freestyle....
meno le discussioni da conservatori e ignoranti.

:wink:

:YYY Bene siamo arrivati a 6 ma sono sicuro della presenza di qualche altro Tavolaro o Tavolara :wink:
Dai dai che se arriviamo a 11 organizziamo una partita di Calcio e sfidiamo altri 11 Sciatori del Forum! :lol: :lol: :lol:

Non vorrei dire una fesseria, ma secondo me siete in più di 10. E ciò che fa piacere è che gli snowboarrrrder hanno iniziato ad iscriversi da poco :YYY stanno arrivando pure loro... :YY