SOSTITUTI DEI (vecchi....) VOLKL SUPERSPEED

moritz_74

New member
Buongiorno a tutti...! Quest'anno è arrivato il momento di cambiare anche gli sci... Sto felicemente usando degli ottimi VOLKL SUPERSPEED... OTTIMI....dove li metti vanno...
Purtroppo è arrivato il momento di pensionarli (....i loro anni ce li hanno)

Quali potrebbero essere dei sostituti? Guardando in giro ho visto la serie VOLKL SPEEDWALL... Potrebbero essere dei sostituti?

Sono alto 1.80...72kg... , scio abbastanza bene (...ehm...modesto..)...mi piacciono i curvoni veloci, ma spesso viste le condizioni delle piste preferisco prendere il mio spazio largo 3 metri e divertirmi in quello. Mi divertono le cunette...e qualche volta dei fuoripista facili

Grazie...!

Maurizio

Buongiorno a tutti...! Quest'anno è arrivato il momento di cambiare anche gli sci... Sto felicemente usando degli ottimi VOLKL SUPERSPEED... OTTIMI....dove li metti vanno...
Purtroppo è arrivato il momento di pensionarli (....i loro anni ce li hanno)

Quali potrebbero essere dei sostituti? Guardando in giro ho visto la serie VOLKL SPEEDWALL... Potrebbero essere dei sostituti?

Sono alto 1.80...72kg... , scio abbastanza bene (...ehm...modesto..)...mi piacciono i curvoni veloci, ma spesso viste le condizioni delle piste preferisco prendere il mio spazio largo 3 metri e divertirmi in quello. Mi divertono le cunette...e qualche volta dei fuoripista facili

Grazie...!

Maurizio

Ciao, se vuoi rimanere in casa Voelkl inizia a valutare tra l'RTM 84 ed il Code :D

...grazie...!
...si tendenzialmente resterei sui VOLKL...però non li ho sposati...: se qualcosa di altre marche è meglio li tradisco senza problemi...

:)

... e allora puoi scegliere anche tra questi, ma sempre sui 180 o poco meno:

Atomic D2 GS Redster
Blizzard WRC Racing WC Piston
Fischer RC4 WC RC
Dynastar Speed Course Pro
Elan GSX Fusion
Head WC Rebels i.speed
K2 Bolt-Rox
Nordica Dobermann GSR Evo Edt
Rossignol Hero Elite LT
Salomon X-Race
Stockli Laser GS

.

... e allora puoi scegliere anche tra questi, ma sempre sui 180 o poco meno:

Atomic D2 GS Redster
Blizzard WRC Racing WC Piston
Fischer RC4 WC RC
Dynastar Speed Course Pro
Elan GSX Fusion
Head WC Rebels i.speed
K2 Bolt-Rox
Nordica Dobermann GSR Evo Edt
Rossignol Hero Elite LT
Salomon X-Race
Stockli Laser GS

Cosi uno va nel pallone :D mi piace :D

Il mio consiglio sugli RTM e' volto sopratutto al fatto che vuole fare anche qualche fuoripista e quindi l'RTM e' piu duttile rispetto ad un classico GS :D

Ciao
...oggi mi hanno proposto dei SALOMON XRACE... ci stavo facendo un pensierino...
che ne dite?

Mi hanno proposto il DYNASTAR COURSE...

Li prenderei adesso, senza aspettare i nuovi modelli 2015, per spuntare un po di sconticini...

per il salomon non ti saprei dire, ma lo speed course è uno spettacolo.:D