RECORD PERSONALE: 21200 Mt di dislivello sciati in un giorno!

ALPINO ROSSI

New member
HOP HOP HOP
Skiline - Details zum Skitag: Piani di Bobbio am 28. März 2014
PURTROPPO CON 21200 metri DI DISLIVELLO SCIATI IN UN GIORNO
SONO A 15376 metri da Baumgartner!!!
baumgartner.jpg

DEVO MIGLIORARE
Ah ah ah!

Seggiovia veloce e mai coda?

:CC Compliemnti non sono pochi! Per avvicinarti al Bau potresti pensare al Plan de Corones con la Kronplatz 2000 e Sylvester, penso sia l'accoppiata con il miglior rapporto dislivello tempi.

Apertura alle 8:28 vedo... 2 minuti di bonus.

YO

La settimana prossima se il meteo ci assiste abbiamo programmato uno di questi record con una variante fondamentale: mai la stessa pista e spaziare su tutto il comprensorio, un po' piú grandicello dei piani di bobbio

E io che sto ad ascoltare quando Marcol si vanta di averne fatti 7000... :TTTT:TTTT:TTTT

E io che sto ad ascoltare quando Marcol si vanta di averne fatti 7000... :TTTT:TTTT:TTTT

noi ne abbiamo fatti 10700, cambiando una marea di impianti, comprese funivie e telecabine con poco dislivello + magnata a pranzo HIHIHI
cmq c'è un Tizio a Zermatt che, per vincere lo stagionale in palio per il prossimo anno, se ne è fatti 31000...penso che ci sia qualche truffa perché immaginando almeno 8-10 minuti dir risalita della telecabina (furi riffelberg) che avrebbe preso una 40 ina di volte, le discese sarebbero durate circa 1 minuto

483 minuti di divertimento

Neanche un'app come quella ipotizza di sciare sulla stessa pista per tutto il giorno... ognuno la vive come meglio crede :D

cmq c'è un Tizio a Zermatt che, per vincere lo stagionale in palio per il prossimo anno, se ne è fatti 31000...

Truffa o meno, se c'è in palio uno stagionale lo capisco già di più ;)

Ciao, hai fatto la stessa seggiovia e pista per 53 volte? Ho capito bene?
comunque complimenti

La seggiovia serve 3 piste diverse con collegamento a metà fra due, per cui (senza contare varianti minori) ci sono sostanzialmente 4 modi diversi per scendere dall'arrivo alto alla partenza della seggiovia.

Ciò nonostante sembra anche a me assurdamente noioso fare tutto il giorno ininterrottamente su e giù per lo stesso impianto.

Inoltre la pista più bella (la Cedrino) richiede di perdere qualche minuto percorrendo una stradina d'accesso pianeggiante: Alpinorossi non l'avrà mai percorsa se puntava esclusivamente al record...

Bho... ciascuno si diverte come preferisce.

La settimana prossima se il meteo ci assiste abbiamo programmato uno di questi record con una variante fondamentale: mai la stessa pista e spaziare su tutto il comprensorio, un po' piú grandicello dei piani di bobbio

Io naturalmente sono interessato a una lunga ed intesa e VARIA sciata. Ma non partirei con velleità di record. Tra l'altro salendo da Orelle, per una mera questione di orari (visto che il primo lungo impianto non è sciabile e al ritorno siamo vincolati agli orari dell'impianto in chiusura) è impossibile fare record significativi.

Magari poi superiamo anche i 18.000 m (mio attuale massimo in un giorno), ma io personalmente verrei per sciare tanto e fare belle piste, non per battere record personali e tantomeno di skiforum. Ricordo che Annabel ha fatto un irragiungibile 24.000+ proprio come suggeriva Fabio sciando al Plan.