Kabookie per i giovani!

HuskerDu

New member
Ciao a tutti,
dopo un paio di mesi a divertirmi con i Cochise, anche mia figlia più grande reclama gli sci freeride, dopo avermi seguito con gli sci da pista un po' dappertutto.
Visto che i Blizzard mi sono piaciuti molto volevo restare in casa con qualcosa di più facile e ho visto i Kabookie.
Nei test non li ho provati ma so che sono la versione senza titanal dei Bonafide.
Ho un grosso dubbio sulla lunghezza, mia figlia è alta 1,70, scia da quando ha 3 anni ed è piuttosto esile, cosa consigliereste tra 173 e 180, tenendo presente che deve ancora crescere un po'?
Grazie per i suggerimenti.

Ciao a tutti,
dopo un paio di mesi a divertirmi con i Cochise, anche mia figlia più grande reclama gli sci freeride, dopo avermi seguito con gli sci da pista un po' dappertutto.
Visto che i Blizzard mi sono piaciuti molto volevo restare in casa con qualcosa di più facile e ho visto i Kabookie.
Nei test non li ho provati ma so che sono la versione senza titanal dei Bonafide.
Ho un grosso dubbio sulla lunghezza, mia figlia è alta 1,70, scia da quando ha 3 anni ed è piuttosto esile, cosa consigliereste tra 173 e 180, tenendo presente che deve ancora crescere un po'?
Grazie per i suggerimenti.

Ti direi 173 a meno che in sia destinata velocemente a superare i 180 o gli 80 kg :)

Guarda, gli 80kg spero di no, adesso è sotto i 50.
Il dubbio mi è venuto perchè le misure erano tutte disponibili e i 173 erano quasi alti come lei...
Tu li hai provati?
Sono abbastanza morbidi?

Ottimo, grazie per la conferma!
Aspetto che arrivino degli Squire, visto che per il peso i Griffon lavorerebbero piuttosto in basso e costerebbero di più...

.

Grazie, ci penso su!

P.S. Sapete spiegarmi perchè le dimensioni dichiarate del Samba non sono esattamente quelle del Kabookie/Bonafide?

Vlkl - Kiku 12/13 kaufen im Sport Bittl Shop

guarda questi....é uno sci fantastico e leggero..... provati mia moglie se ne é innamorata .

Parlando con delle rider in svizzera tutte sciavano più corte della loro altezza e quasi mai oltre, infatti molti sci da donna difficilmente vanno oltre il 175, é full rocker ma non esagerato e va bene in tutte le situazioni.

Quindi penso che il 162 vada più che bene.