POWDER PS. VERSANTE ITALIANO NESSUNA PISTA APRIRA'. SFIZZZERA FORSE, QUELLA CHE PORTA ALLA FUNIVIA DEL PICCOLO. SESTUPLA PROSSIMA SETTIMANA. (STA GIA' FIOCCANDO DAI 2700 2800 IN SU). SABATO MASCHERA E PASSAMONTAGNA!!!:straincazzato: xcensxkoala_1978 ha detto:DD sta gente che lavora
![]()
:think: MA SU QUEL GOTAMA....???????? E' COSI' LA SERIGRAFIA....O SON RAGNATELE?????????????????????ilconte ha detto::straincazzato: xcensxkoala_1978 ha detto:DD sta gente che lavora
![]()
![]()
proprio a sto week :XX
SVEGLIAAAAAAAAAAAA CONTE!!!!!!!!!!!!! O TI FACCIAMO MAGGIORDOMO! E POOOOOWDEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRR, DOCTOR
POWDERkoala_1978 ha detto:chi nn ha la fortuna di godersi lo stagionale ed è costretto a passare dalle casse con il cash cosparso di granellini di sale sopra.... volendo puo risparmiare un paio di caffè se vede un koala nei paraggi ! .... mattinieri però che in quota la powder mi attende
![]()
koala_1978 ha detto:chi nn ha la fortuna di godersi lo stagionale ed è costretto a passare dalle casse con il cash cosparso di granellini di sale sopra.... volendo puo risparmiare un paio di caffè se vede un koala nei paraggi ! .... mattinieri però che in quota la powder mi attende
![]()
Genepy ha detto:koala_1978 ha detto:chi nn ha la fortuna di godersi lo stagionale ed è costretto a passare dalle casse con il cash cosparso di granellini di sale sopra.... volendo puo risparmiare un paio di caffè se vede un koala nei paraggi ! .... mattinieri però che in quota la powder mi attende
![]()
Vuoi dire che hai fatto lo stagionale Vallèe??? :shock:
...Ne cadrà parecchia di neve,allora....:GG
![]()