CHI VA IN VDA QUESTO WEEK-END?

fabrizio

New member
O domenica? o eventualente lunedì
magari in giornata da milano
se non ho visto male potrebbe nevicare e dovrebbero aprire nuove piste

:tuttook: SABATO PRESENTE, DOMENICA BOH...! POI DAL 28 OTTOBRE AL 5 NOVEMBRE!.... NON VORREI STANCARMI..TROPPO....PRIMA DI AGOSTO 2007!!!!!!!!!! E POOOOOWDEEEEERRRRRRRRRR, DOCTOR :skifrusta: POWDER PS. VERSANTE ITALIANO NESSUNA PISTA APRIRA'. SFIZZZERA FORSE, QUELLA CHE PORTA ALLA FUNIVIA DEL PICCOLO. SESTUPLA PROSSIMA SETTIMANA. (STA GIA' FIOCCANDO DAI 2700 2800 IN SU). SABATO MASCHERA E PASSAMONTAGNA!!!

POWDERRRRRRR PRESENTE ... sabato ed eventualmente anche domenica
La mia prima settimana di powder.stagionale si sta avvicinando :D

ilconte ha detto:
koala_1978 ha detto:
:DDD sta gente che lavora :D
:straincazzato: xcensx :skifrusta:
proprio a sto week :XX
:think: MA SU QUEL GOTAMA....???????? E' COSI' LA SERIGRAFIA....O SON RAGNATELE????????????????????? :skifrusta: SVEGLIAAAAAAAAAAAA CONTE!!!!!!!!!!!!! O TI FACCIAMO MAGGIORDOMO! E POOOOOWDEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRR, DOCTOR :skifrusta: POWDER

chi nn ha la fortuna di godersi lo stagionale ed è costretto a passare dalle casse con il cash cosparso di granellini di sale sopra :D .... volendo puo risparmiare un paio di caffè se vede un koala nei paraggi ! .... mattinieri però che in quota la powder mi attende :D

trsteg.jpeg

webpm.jpg

GIUSTO PER ROSIKARE UN PO

DOC quelle non sono ragnatele.... i miei sciettini hanno già dato .... e qelli nuovi li accarezzo tutte le sere prima di andare a letto :lol: :D
:crossed:

koala_1978 ha detto:
chi nn ha la fortuna di godersi lo stagionale ed è costretto a passare dalle casse con il cash cosparso di granellini di sale sopra :D .... volendo puo risparmiare un paio di caffè se vede un koala nei paraggi ! .... mattinieri però che in quota la powder mi attende :D

come funziona? bisogna essere accompagnati da uno con lo stagionale? il giornaliero è una fucilata da 42 eur circa vero?

koala_1978 ha detto:

Vuoi dire che hai fatto lo stagionale Vallèe??? :shock:
...Ne cadrà parecchia di neve,allora.... :D :GG :D

Genepy ha detto:
koala_1978 ha detto:

Vuoi dire che hai fatto lo stagionale Vallèe??? :shock:
...Ne cadrà parecchia di neve,allora.... :D :GG :D

yepppaaaa :GG :GG :GG

io sono a firenze per i coscritti pero una chiamata al doc in mezzo alla polvere la devo fare.....pero cazzo che invidia vorrei essere tanto dei vostri... :D :roll: :wink: