VR vendo usati BC Nocta + cochise

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

smogdrake

New member
Vendo tre paia Nocta stagione 2011/12 di cui 2 paia 178 cm montati Baron misura S (€ 400 set completo, 270 solo aste, 130 attacco ma vendo attachi separatamente solo dopo vendita sci) ed un paio 188 cm montati duke miaura L (€ 420 set completo, 270 solo aste, 150 attacco ma vendo attacchi separatamente solo dopo vendita sci).
Vendo altresì blizzard cochise 2012/13 185 cm, montati jester demo (€ 370 set completo, 250 solo aste, 120 attacco ma vendo attacchi solo dopo vendita sci.
Tutti gli sci sono stati utilizzati due stagioni saltuariamente e presentano normali segni usura, integri top, solette, fianchetti e lamine.
Vendo per rinnovo equipaggiamento crew.

Anch'io avrei piacere di vedere i cochise, ti scrivo mail in mp.
Ma se le potessi postare penso sarebbe meglio per tutti.

Grazie

.

Visto che sono 1,68x60 chili circa... I Nocta da 176, son troppo corti? E soprattutto per quale uso sono assolutamente "nati per..." e cosa proprio non digeriscono?

(sulla carta e MOLTO ASTRATTAMENTE sto cercando sci da boschi ma non vorrei degli snowblade)

Li usano le mie figlie che sono 170 cm per circa il tuo peso.
Io uso il 188 e sono alto 176 e bello pesante.
L'altezza 176 per te mi sembrerebbe giusta.
Io li trovo insuperabili in campo aperto; nel bosco vanno benone anche se mi trovo meglio con il Kuro.
In ogni caso ho disponibile ancora il 188 ed un paio di 176, con o senza attacchi.
Semmai mandami un MP

Si chiude, grazie a chi ha acquistato ed offerto nonché a skiforum per il servizio.
L' invenduto lo riproporrò ad inizio prossima stagione.
Aloha.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.