Il Pordenonese
Well-known member
qualche suggerimento per i giorni caldi...
These 95 Sexy Ski Bunnies Could Warm Up Any Slope [PHOTOS]
saluti
saluti
in primavera serve solo una maglietta e dei pantaloncini corti
Vorrei un consiglio anche io se e' possibile? La settimana prossima vado 3 giorni a sestriere a fare un corso.il problema è che esco da un periodo di cervicale e il dottore mi ha detto stai attento agli sbalzi termici,comprati una crema in farmacia che ti tenga il collo caldo? Booooo.va be comunque con 3 giornate di sole come vi vestireste voi grazie in anticipo ho bisogno di un consiglio per non arrivare là alla fine e fare 3 giorni sbagliati
Beh ma cos'è, svacco al contrario? Uno apre un thread così e voi glielo rovinate con delle domande serie? Vergogna!
DD
.
Vorrei un consiglio anche io se e' possibile? La settimana prossima vado 3 giorni a sestriere a fare un corso.il problema è che esco da un periodo di cervicale e il dottore mi ha detto stai attento agli sbalzi termici,comprati una crema in farmacia che ti tenga il collo caldo? Booooo.va be comunque con 3 giornate di sole come vi vestireste voi grazie in anticipo ho bisogno di un consiglio per non arrivare là alla fine e fare 3 giorni sbagliati

usa materiale tecnico di buona qualità così se sudi non ti resta il freddo addosso che è veleno per i tuoi dolori.
io ho ricominciato a bazzicare la montagna un paio di stagioni fa, soprattutto escursioni a piedi dalla primavera in poi e sono stato costretto gradualmente a ricomprare tutto, proprio tutto, i primi capi d'abbigliamento, intimo compreso, li avevo comperati qui e là (Decathlon incluso ma non solo) sudavo e mi tenevo addosso umido e freddo poi ho scoperto Montura, ho speso una fortuna ma mai più problemi di freddo o caldo eccessivi nè soprattutto sudore ghiacciato addosso, uso i capi invernali con la stessa logica, pratico sci e ciaspole, e se sudo non patisco praticamente nulla.
Non c'è solo Montura ovviamente ma il senso è usa materiale di qualità medio alta e riduci i problemi ... imho![]()
Dipende da che cosa hai preso dal Decathlon. Io uso solo intimo in lana merino, il materiale più traspirante e al contempo caldo che vi sia e mi trovo benissimo. Acquistato dal Deca on line.
E sono trent'anni che bazzico per montagne, in estate e in inverno.
ho espresso la mia opinione e recente esperienza, non ho trent'anni di montagna consecutiva alle spalle, ho solo raccontato che avendo smesso anni fa e ricominciato dal 2012 l'abbigliamento ho dovuto ricomperarlo tutto e ho dovuto ricredermi sui nuovi materiali tecniciqualche suggerimento per i giorni caldi...
saluti
Dipende da che cosa hai preso dal Decathlon. Io uso solo intimo in lana merino, il materiale più traspirante e al contempo caldo che vi sia e mi trovo benissimo. Acquistato dal Deca on line.
E sono trent'anni che bazzico per montagne, in estate e in inverno.
Ciao a tutti....
...provo a darne uno di suggerimento...
l'ho testato con il mio amico medico! ...fascia molto bene al collo ed è risolutivo per le cervicali... fissi gli occhi sempre lì e non ruoti il collo :shock::shock::shock:.
...e poi per la schiena e le lombari, anche le cocigee hanno sollievo!
Direi... "abbigliamento traspirante"... importante in questa stagione! ...se poi hai sudato troppo, ed hai bisogno di liquidi, peschi da dietro una bevanda fresca e ghiacciata!
..che altro dalla vita?
Spero che il Pordenonese colga l'attimo! ...Zetakappa...va bene come reinvacco?
Le migliori Sciate a Tutti!