This Webisode Is Absurd Uzbekistan? Uzbekistan!

No, bello per carità: la powder, le montagne, il viaggio, l'esperienza....ma ci andrei anche solo per

Not only from the helicopter windows we enjoyed stunning views on the magnificent mountains, but also inside there was really something impressive to see, because we had a go-go dancing-girl from Tashkent on board

:D
:MUCCA

vi dico solo, che...la Mpd in collaborazione ad un noto teutonico, ci stà pensando seriamente!!:shock:

HIHIHIHIHIHIHIHIHI

.

Sì ma voi scendete a sciare, io resto su in elicottero! :D

ottimo.... è più sicuro stare giù a sciare con pericolo 5....... a guardare l'elicottero.... le sfiammate dallo scarico.... i tizi che controllano ad occhio la limpidezza del carburante io non sarei così tranquillo, neppure con la bionda che mi distrae......:shock::shock::shock:

ottimo.... è più sicuro stare giù a sciare con pericolo 5....... a guardare l'elicottero.... le sfiammate dallo scarico.... i tizi che controllano ad occhio la limpidezza del carburante io non sarei così tranquillo, neppure con la bionda che mi distrae......:shock::shock::shock:

Arriverà da Chernobyl quell'elicottero HIHIHI

vero... e lo dico io che ogni estate piglio i peggio aerei del sud est asiatico..... però almeno quei catafalchi possono planare...... :shock:
il mostro li diventa una mattone di ferraglia...:TTTTHIHIHIHIHIHI

Un mio amico che viaggia spesso mi dice che il top del top l'ha raggiunto sulla Sudan Airways: robe dell'altro mondo dice HIHIHI