[VA, MI, CO, Ticono] Cerco/ compro scarponi dynafit compatibili (qualsiasi taglia)

Pato

Member
Cerco scarponi dynafit compatibili, qualsiasi taglia, anno o condizioni, anche molto molto molto usarati. Il prezzo non deve essere superiore a €35/40 e gli inserti in punta non devono essere rovinati.

Passo a prenderli in zona VA, CO, MI e ticino, altrimenti valuto spedizione se il prezzo complessivo non supera i €35/40.

Cerco scarponi dynafit compatibili, qualsiasi taglia, anno o condizioni, anche molto molto molto usarati. Il prezzo non deve essere superiore a €35/40 e gli inserti in punta non devono essere rovinati.

Passo a prenderli in zona VA, CO, MI e ticino, altrimenti valuto spedizione se il prezzo complessivo non supera i €35/40.

scusa la mia curiosità, ricicli gli inserti per metterli su uno scarpone da pista???

Possono interessare solo tacco e punta Dynafit/Vibram di un Garmont Delirium?
Nuovi ancora nella confezione.

scusa la mia curiosità, ricicli gli inserti per metterli su uno scarpone da pista???

Qualcosa del genere, devo solo usarli per pellare in salita, altrimenti mi tocca mandarli a cham da SOLE e non è (€) molto conveniente visto che posso tranquillamente farlo in laboratorio...

Possono interessare solo tacco e punta Dynafit/Vibram di un Garmont Delirium?
Nuovi ancora nella confezione.

mmm....dovrei vedere com'è fatta la sbarra del puntale....per essempio, quelle dei cochise non vanno bene. Provo a vedere se trovo una foto su internet e ti faccio sapere.

.

Ciao, ho un paio di Garmont Dynamite 27,5 310 mm, se mi mandi in mp la tua mail ti posto le foto, 40,00€ spediti a milano in ufficio da me (zona viaTorino)

Qualcosa del genere, devo solo usarli per pellare in salita, altrimenti mi tocca mandarli a cham da SOLE e non è (€) molto conveniente visto che posso tranquillamente farlo in laboratorio...

Cast system?
Perdona la curiosità!

La transizione è comoda e rapida?
Con che scarponi lo usi o lo userai?
Chiedo per curiosità e perchè mi piaceva parecchio l'idea, per le mie esigenze basta un attacchino tradizionale.

Cambiare puntale è cosa di 30 secondi, comodo e se ci sono formazioni di ghiaccio in 2 secondi si tira via. Se si paragona a un duke ci si mette lo stesso tempo a cambiare da modalità salita a discesa e pulire dal ghiaccio i binari.
Al momento l'ho usato sempre con un Cochise (se così si può chiamare dopo N modifiche) ma intendo montare il puntale su un salomon X3 lab e sul dalbello lupo che sciano decisamente meglio del cochise.

Cambiare puntale è cosa di 30 secondi, comodo e se ci sono formazioni di ghiaccio in 2 secondi si tira via. Se si paragona a un duke ci si mette lo stesso tempo a cambiare da modalità salita a discesa e pulire dal ghiaccio i binari.
Al momento l'ho usato sempre con un Cochise (se così si può chiamare dopo N modifiche) ma intendo montare il puntale su un salomon X3 lab e sul dalbello lupo che sciano decisamente meglio del cochise.

Se ti va di dirlo quanto ti son costate le piastre x cast? e dove le hai prese?
thanks..

Se ti va di dirlo quanto ti son costate le piastre x cast? e dove le hai prese?
thanks..

Al momento non ci sono ditributori in EU e si possono prendere solo dal sito CAST. Il prezzo varia da la quantità che acquisti e dove le fai arrivare (in Italia non conviene molto ma in CH è già diversa la cosa con tasse molto più base e nessun tipo di burocrazia o perdite di tempo per sdoganare)

Avevo letto che si poteva usare solo su scarponi senza suole intercambiabili, magari ho capito male io o funziona comunque in ogni caso.
Grazie per le info e le impressioni!

Avevo letto che si poteva usare solo su scarponi senza suole intercambiabili, magari ho capito male io o funziona comunque in ogni caso.
Grazie per le info e le impressioni!

Ma perchè non dovrebbero essere compatibili? Alla fine in salita usi un puntale dynafit al posto di quello da discesa, poi una volta in cima tiri via il dynafit e metti il puntale da discesa. Se lo scarpone ha l'inserto dynafit e il tuo attacco da discesa è compatibile con lo scarpone non c'è nessun problema......