Beppe Grillo for President

Risingworx

New member
Il titolo è scherzoso, non mi auguro certo che un giorno diventi Presidente del Consiglio, ma volevo aprire una nuova discussione per far conoscere un Beppe Grillo, spesso insultato nell'altra discussione, che secondo me non tutti conoscono.

Una persona che da oltre vent'anni racconta cose che la nostra "informazione" non sfiora neanche. Una persona che nel 1993 parlava di "start & stop" (si, il dispositivo che da pochi anni è arrivato nelle automobili). Un "comico" che anni prima del crac Parmalat, accusava le società di revisioni dei conti di aggiungere, a fine anno nel bilancio, una stanghettina per far diventare il segno "meno" un segno "più". Uno che ha fatto abolire la gabola dell'144 (poi diventato 166, giusto per far capire le prese per il cul.o dello stato Italiano). Uno censurato per anni dalla televisione per una battuta su Craxi, e querelato decine di volte per aver detto solo cose vere.

Quando avrete un pò di tempo, guardatevi il famoso spettacolo del 1993, fatto dopo qualche anno di allontanamento forzato dalla televisione:

 
In questo spezzone si parla di due ricercatori che trovano delle particelle di metallo all'interno di alcuni alimenti di marche parecchio famose:

 
Ottima idea e già che ci siamo mettiamo una fonte di informazione alternativa, poi ognuno si faccia le proprie idee

[video]http://www.beppegrillo.it/videos/0_qqgxzxwi.php[/video]
 
In questo spezzone si parla di due ricercatori che trovano delle particelle di metallo all'interno di alcuni alimenti di marche parecchio famose:


Dai non solo promuove le cazzate dell'unico al mondo che usando un microscopio a scrocco vede le cause inesistenti delle nano patologie inesistenti, ma Grillo ha avvallato le cascate sparate da Mazzucco e l'ignobile Dario fo sulla distruzione concordata di tutto il complesso delle Torri Gemelle, Grillo crede ai chip impiantati sottopelle ed anche alle scie chimiche, fortunatamente non ha ancora scoperto che il filone 'pseudomedicine' rende.
Potessi lo manderei all'asinara a parlare co i suoi simili!!!

Inoltre mio bel risingworx, si chiamano 'ricercatori' coloro che scoprono e condividono le scoperte con altri ricercatori che concordano con i risultati, non una coppia di laureati (purtroppo sono anche coppia) che si fanno le pugnette davanti ai loro fantasmi e frustazioni ingrandite al tem!
 

.

Altre cose interessanti...

[video]https://www.facebook.com/#!/photo.php?v=10152371945960530&set=vb.48166220529&type=2&theater[/video]
 
Se c'è un carattere distintivo dell'attuale fase politica è la mancanza di pudore. Ormai raccontano balle con l''intensità di una mitragliatrice. Laddove Berlusconi ne sparava una al giorno, gli emuli dell'Ebetino di Firenze, non si pongono limiti. La contaballe del giorno è la Picierno, capace di inondare uno studio televisivo di cazzate atomiche, tra queste: abbiamo abolito le province (non è vero, hanno aumentato di 26.000 i dipendenti dei comuni che assorbiranno il personale delle province), il M5S non vuol dare 80 euro agli italiani (l'elemosina con cui Renzie spera di comprarsi il voto alle europee), Il M5S ha votato contro il 416ter sul voto di scambio”. Paola Taverna in studio ha ribattuto: "Perché hanno diminuito le pene".
La legge elettorale? E' peggio del Porcellum senza preferenze, con un assurdo premio di maggioranza, scritto da Renzie con un pregiudicato estromesso dal Parlamento dal M5S. Questo si scrive una legge con un condannato in via definitiva che non può votare e poi dà lezioni ai "professoroni".
Riassunto per la Picierno, che è andata a scuola di balle da Renzie e quindi va capita: il M5S ha chiesto da tempo il reddito di cittadinanza (altro che 80 euro), ha proposto da un anno l'abolizione delle Province (quando Renzie ancora si esibiva ad Amici), il M5S vuole le preferenze per dar voce ai cittadini (che voi gli volete negare), il M5S ha votato per l'abrogazione del Porcellum appoggiando la mozione del Pd di Giachetti nel 2013, i renziani dov'erano? A raccogliere margherite con Verdini? Anche solo rispondere alla Picierno è un atto disgustoso. A quando il reato penale per menzogna pubblica aggravata? Renzie andrebbe subito al 41 bis.
B.G.
 
una persona si valuta a 360 gradi non solo quando 'narra' le presunte magagne di altri.
se lui sale al potere è la fine della scienza e conoscenza nel Belpaese dato che appoggia e avvalla (per profonda e totale ignoranza) tutte le più stupide e insensate pseudoteorie fantescientifiche che il web sa diffondere (fra gli ignoranti negli argomenti) così bene.
E gli adepti del suo partitino li ha trovati quasi tutti sulla strada dove non mi pare si insegni o si studi.......generalmente ci si cammina.
Spero in una sua triste fine lontano dalle luci :skifrusta:


gli hanno assegnato anche dei premi per la minchionaggine: Perle Complottiste



" Beppe Grillo. Leader del partito (ex movimento) 5 Stelle, vincitore dell'ultima edizione 2012, da diverso tempo dà voce a teorie complottiste di vario genere.
Fin dal 1998 nei suoi spettacoli ha cominciato a pubblicizzare i complotti in ambito medico-scientifico: dalla teoria dell'inesistenza del virus HIV a quella dell'inutilità di farmaci e terapie oncologiche. Negli ultimi anni è stato ossessionato dalle nano-particelle che infestestano fatalmente l'aria e gli alimenti. A nostro avviso resta un comico eccezionale, anche quando si sforza di fare politica, e pertanto anche quest'anno la sua candidatura al Perlone è decisamente meritata. "
 
Marcus, non mi sembra si stia facendo nessuna propaganda politica.. A parte il link al blog di Grillo che però si vede molto bene che è il suo, quindi uno può anche decidere di non cliccare.

Lukkineski, ho messo apposta degli spettacoli molto vecchi, per far vedere che, passato un pò di tempo, è saltato fuori che aveva ragione...

Anche vent'anni fa la gente poteva pensare che fosse un visionario, poi è successo ad esempio il crack Parmalat. Guarda un pò..

Quando avrò tempo cercerò altri vecchi spettacoli dove "predice il futuro". Per quello io mi fido di quello che dice.
 
Marcus, non mi sembra si stia facendo nessuna propaganda politica.. A parte il link al blog di Grillo che però si vede molto bene che è il suo, quindi uno può anche decidere di non cliccare.

Lukkineski, ho messo apposta degli spettacoli molto vecchi, per far vedere che, passato un pò di tempo, è saltato fuori che aveva ragione...

......


è evidente che hai spesso guardato televisione da piccolo, la mamma ti ha mai comprato un bel libro?
no eh !
 
è evidente che hai spesso guardato televisione da piccolo, la mamma ti ha mai comprato un bel libro?
no eh !

Non guardo mai la televisione, soprattutto i telegiornali. Leggo abbastanza e i libri riesco a comprarli da solo. Per quello la penso come la penso.

Ti ho risposto così perchè sono educato, ma onestamente il tuo intervento non l'ho capito e comunque non serve a molto.
 
Ognuno è sempre libero di pensarla come vuole, ma da qualche anno ci sono sempre più persone che parlano del'argomento banche.. E non proprio bene.. Qui un altra intervista interessante:

[video]http://pinosauro.blogspot.it/2014/04/paolo-ferraro-dice-la-verita-sulla_7.html?spref=fb&m=1[/video]

Edit: metto in questa discussione, perchè anche questo è un argomento di cui Grillo parla da anni..
 
Top