WLF per intenditori 2 il ritorno

ste1258

Well-known member
A grande richiesta dopo il WLF per intenditori ecco un altro ingrandimento.
Per un buon numero di lettori sarà buio totale, ma può darsi che qualcuno... :think:

123370-wlfii.jpg

Difficile questa....ma dai...si vede benissimo che è la stessa dell'altra volta....seggiovia Alpetta - Limone Piemonte - ripresa da altra angolazione.......o no?:PAAU Non dirmi che anche questa volta ho sbagliato in pieno:D

Ci provo ma non sono molto convinto: Serre Chevalier, seggiovia Vallons.

Quello che non mi torna è che la partenza è molto in basso e non capisco da dove possa essere stata scattata.

Solo 2 persone potevano indovinare questo wlf: una si chiama Edo, l'altra Curran92. Il caso ha voluto che entrambe passassero di qui :D
La foto è stata fatta dallo Chalvet di Montgenèvre. Alle spalle della Vallons anche l'Yret.

.

Solo 2 persone potevano indovinare questo wlf: una si chiama Edo, l'altra Curran92. Il caso ha voluto che entrambe passassero di qui :D
La foto è stata fatta dallo Chalvet di Montgenèvre. Alle spalle della Vallons anche l'Yret.

Ah già lo Chalvet!! Effettivamente guardando bene, la foto mi sembrava una mega-zoomata, però pensavo che da Monginevro dai fortini non si vede questa zona..:roll:

Forza, adesso aspetto il "per intenditori 3"! Devo guardare più spesso questa sezione:D