Pian dei Fiacconi 6 Aprile 2014 Telemark e Freeride

Pibe13

New member
Pian dei Fiacconi raduno
123325-marmoladabase1.jpg



ci siamo quasi...speriamo in news positive per la riapertura della strada....

123326-scimmiagiocarugby.jpg


non è possibile non poter ancora salire....into the bidons...è una malattia molto grave e và curata con la frequentazione...

e magari anche con il nostro stand e materiale....
 
Sabato 29 marzo apre l'impianto di risalita al Pian Dei Fiacconi Marmolada e dopo 55 giorni la strada è aperta!:D:D
 
Finalmente la strada statale è stata aperta....sabato è stato per chi è salito una giornata spettacolare...il prossimo week end tocca a noi....piegati e non ... Vi aspettano...materiali e ... magari qualche birretta da Guido...ciaoooo:MONKEY:MONKEYHIHIHI
 
Finalmente la strada statale è stata aperta....sabato è stato per chi è salito una giornata spettacolare...il prossimo week end tocca a noi....piegati e non ... Vi aspettano...materiali e ... magari qualche birretta da Guido...ciaoooo:MONKEY:MONKEYHIHIHI

Confermo che sabato è stato stupendo!!! il fuoripista di pian dei fiacconi era praticamente ancora vergine.........se riesco posto un video.

forse per domenica Dovrebbe fare anche un po’ di cm di fresca……speriamo bene dai!!!:MONKEY:MONKEY
 
viabilità

Sabato 29 è stato uno spettacolo, ce n'era da buttarla via meraviglioso, 20/30 cm di polvere perfetti no crosta tenuta perfetta fino alle 16. Ocio alla strada, è un po' sporca e piena di sassi, ma fino alla diga ci si arriva senza problemi.
VIDEO https://www.youtube.com/watch?v=5FIrMZ0dgJQ&feature=youtu.be


Ciao, io vorrei andare questo sabato, conosco la strada da malga ciapela in poi perché sono stato sul Fedaia in estate, ma in questo periodo no per via del pericolo valanghe sul passo.
Provenedo da Belluno che strada dovrei percorrere?
Grazie in anticipo.
Saluti
 
Ciao, io vorrei andare questo sabato, conosco la strada da malga ciapela in poi perché sono stato sul Fedaia in estate, ma in questo periodo no per via del pericolo valanghe sul passo.
Provenedo da Belluno che strada dovrei percorrere?
Grazie in anticipo.
Saluti

Da Belluno dovresti fare il San Pellegrino e fare il fedaia passando da alba di canazei-pian trevisan...
 
Spiegatemi un po' meglio in che cosa consiste l'evento...

Volevo stare in zona domenica ma vista la penuria di neve fresca potrei mettere in preventivo un giretto in Marmolada... :MONKEY
 
Spiegatemi un po' meglio in che cosa consiste l'evento...

Volevo stare in zona domenica ma vista la penuria di neve fresca potrei mettere in preventivo un giretto in Marmolada... :MONKEY

l'evento? Vieni a Pian dei Fiacconi, all'arrivo dei bidons ci sarà il nostro stand e se vuoi e hai voglia puoi provare il telemark, se lo sai già fare ci saranno anche chi ti può dare delle dritte oppure sciare in compagnia...il tutto gratuito e senza vincoli....
 
Ciao, io vorrei andare questo sabato, conosco la strada da malga ciapela in poi perché sono stato sul Fedaia in estate, ma in questo periodo no per via del pericolo valanghe sul passo.
Provenedo da Belluno che strada dovrei percorrere?
Grazie in anticipo.
Saluti


altrimenti prendi la funivia e scendi in fuoripista per poi poter girare con i bidoni...con un traverso e un pezzo a piedi ti ricollegherai e potresti tornare alla partenza della funivia, d'inverno la strada che collega Malga Ciapela alla diga è sempre chiusa...
 
Top