Dove vado week end

lorenzoyzf

New member
Ragazzi devo partire dalle marche quindi fare bei km quindi vorrei una stazione sciistica in trentino che non soffra troppo il sole di primavera? voi dove andreste(considerando che parto con moglie e bimbo piccolo che devono rimanere in paese)?
Thanks

Ragazzi devo partire dalle marche quindi fare bei km quindi vorrei una stazione sciistica in trentino che non soffra troppo il sole di primavera? voi dove andreste(considerando che parto con moglie e bimbo piccolo che devono rimanere in paese)?
Thanks

Se per te non è un problema venire in Veneto ti consiglio Alleghe....sei più vicino del Trentino( autostrada sino a Belluno, poi strada normale), paghi molto meno, sci al Civetta, ad Arabba ed in Marmolda .....Per tua moglie ed il bambino un bel paese, delle belle passeggiate lungo il lago.....

Buone sciate

Mi viene da consigliarti il Monte Bondone e Andalo. Sono vicine all'autostrada ed hanno qualcosa da fare anche per chi non scia (Andalo molto di più).

Thanks

Condivido quanto detto da Matsci... (ho casa sopra alleghe:D) ...sole ad alleghe non molto... ad Alleghe paese dalle 9 alle 17 in questo periodo. Se ne vuoi di più raggiungi in auto i Piani di Pezzè.... sole dalle 12 alle 19.
Poi c'è il lago e belle passeggiate piane.... e se vuoi, 20 min di auto e raggiungi il Sellaronda.

Le Migliori Sciate.

Andalo ci sn stato a febbraio. ho fatto qualche telefonata e ho trovato un garni di madonna di campiglio in buona posizione a prezzo onesto.
Alleghe non ci sn mai stato adesso guardo qualche sistemazione:MONKEY

Scusa non avevo letto che i km non sono un grande problema.
Se ti interessa una località che tenga bene la neve allora considera anche Arabba: il lato Porta Vescovo è un frigorifero. Il paesino è un po' limitato.

beh diciamo che come km meno ne faccio meglio sto. Però al massimo
5 o 6 ore