C'è una pista, ci sono due indizi.
Penso sia quasi impossibile da indovinare.
Pista da sci
![]()

La seggiovia di sinistra (quella a dx manco l'ho vista...) ha un palo a T senza falcone e l'ultimo palo a portale, marchi di fabbrica delle Leitner anni '70, che nelle zone frequentate dal buon Fabio ormai si contano sulle dita di una mano. La prima che mi è venuta in mente (vista in qualche reportage qui sul forum) è la Palmschoss delle Plose.
Ora mi spieghi......che lavoro fai? Come fai a riconoscere un palo T senza falcone e un palo a portale....da una foto così ....lavori alla Leitner? Ti giuro io che con gli impianti di risalita ci lavoro non ci sarei mai arrivato a datare quella seggiovia,e poi sapere dove è ubicata.......fantascienza...... i miei complimenti:clap::clap:.
C'è chi riconosce un calciatore in base all'angolo di uscita del pallone, chi riconosce un'auto dalla forma degli scarichi, chi riconosce un treno dal suono della motrice.
E c'è anche chi riconosce una seggiovia dai pali
Diciamo che quando scio è dura decidere se preferisco la salita o la discesa :wink:

Calmino e non fare tanto il fenomeno!
Io, una volta seduto, riconosco una seggiovia due posti da una quattro posti!![]()