WLF extreme - Che pista è questa?

Fabio

Member
Staff Forum
C'è una pista, ci sono due indizi.
Penso sia quasi impossibile da indovinare.

Pista da sci
123228-pista-2indizi.jpg

Tra i due, Plose è stata meta recente di Fabio, Champoluc credo che non l'abbia mai frequentata.

Ma è la pista che scende a Zoldo da Alleghe??
A sinistra seggiovia delle coste a destra seggiovia pioda?:PAAU:PAAU

Mi sa proprio di no...

.

C'è una pista, ci sono due indizi.
Penso sia quasi impossibile da indovinare.

Pista da sci
123228-pista-2indizi.jpg

Difficile questa.???.....ma dai ....e' impossibile!........però a ben guardare gli indizi ci sono :1) la seggiovia sulla destra che arriva in cima alla montagna 2) siamo quasi sulla sommità di una montagna che dovrebbe avere un pianoro3) ci sono 2 sciatori ben vestiti 4) ci sono degli abeti rossi ,degli abeti bianchi ed un larice il che ci dice che non siamo altissimi max 2000/2500 mt 5)c' e' una pista che parte, curva a sx , passa sotto la seggiovia e poi si immette su un piccolo piano, poi curva a dx......beh da tutto ciò la risposta e' semplice ......boh.........HIHIHI

qualche aiutino?

Aiutino?
Sono "scorato", qualcuno ha già indovinato. Ma volgio la spiegazione e la zona.

Potrebbe essere la pista 4, e le seggiovie in questo caso sarebbero la Palmschoss (a sx) e Schoenboden (a dx) :KEV

La seggiovia di sinistra (quella a dx manco l'ho vista...) ha un palo a T senza falcone e l'ultimo palo a portale, marchi di fabbrica delle Leitner anni '70, che nelle zone frequentate dal buon Fabio ormai si contano sulle dita di una mano. La prima che mi è venuta in mente (vista in qualche reportage qui sul forum) è la Palmschoss delle Plose.

La seggiovia di sinistra (quella a dx manco l'ho vista...) ha un palo a T senza falcone e l'ultimo palo a portale, marchi di fabbrica delle Leitner anni '70, che nelle zone frequentate dal buon Fabio ormai si contano sulle dita di una mano. La prima che mi è venuta in mente (vista in qualche reportage qui sul forum) è la Palmschoss delle Plose.

Ora mi spieghi......che lavoro fai? Come fai a riconoscere un palo T senza falcone e un palo a portale....da una foto così ....lavori alla Leitner? Ti giuro io che con gli impianti di risalita ci lavoro non ci sarei mai arrivato a datare quella seggiovia,e poi sapere dove è ubicata.......fantascienza...... i miei complimenti:clap::clap:.

Ultima modifica:
Ora mi spieghi......che lavoro fai? Come fai a riconoscere un palo T senza falcone e un palo a portale....da una foto così ....lavori alla Leitner? Ti giuro io che con gli impianti di risalita ci lavoro non ci sarei mai arrivato a datare quella seggiovia,e poi sapere dove è ubicata.......fantascienza...... i miei complimenti:clap::clap:.

Ste1258.......non ce la faccio più.....dimmi che lavoro fai? oppure è solo una passione.....e che passione ....se è passione complimenti veramente......

C'è chi riconosce un calciatore in base all'angolo di uscita del pallone, chi riconosce un'auto dalla forma degli scarichi, chi riconosce un treno dal suono della motrice.
E c'è anche chi riconosce una seggiovia dai pali :D

In sostanza quando sono a sciare è dura decidere se preferisco la salita o la discesa :wink:

Ultima modifica:
C'è chi riconosce un calciatore in base all'angolo di uscita del pallone, chi riconosce un'auto dalla forma degli scarichi, chi riconosce un treno dal suono della motrice.
E c'è anche chi riconosce una seggiovia dai pali :D

Diciamo che quando scio è dura decidere se preferisco la salita o la discesa :wink:

Calmino e non fare tanto il fenomeno!:HIP

Io, una volta seduto, riconosco una seggiovia due posti da una quattro posti!:TTTT