GARA STRAMPALATA PER GENTE MENTALMENTE LESIONATA!chi ci sta?

crazy-skier

New member
Ho visto prima il topic della pista nera con muri che fanno paura e mi e' venuta in mente un'idea.. stavo pensando..
che ne direste di fare una gara a chi scende meglio (sia come tempo che tenendo in considerazione lo stile per evitare di ammazzarsi) una qualsiasi nera che vi viene in mente anche ripidissima (pero' senza gobbe e ghiaccio,altrimenti si rischia difarsi male) interamente in switch?

Pero' civogliono un po' di persone, se no non c'e' gusto.. premetto che io sarei sicuramente scarsissimo, ma mi piacerebbe vedere tutti i tentativi degli altri..

Lo switch e' un'andatura al contrario, per cosi' dire,nel caso degli sci vuol dire andare all'indietro,mentre con lo snow (ma forse sparo una cazzata) vuol dire andare tenendo davanti il piede che normalmente sta dietro (corregettemi se sbaglio...).

Cmq no, dai, nessun contest, un confronto stupido tra amici, niente di serio, se no poi ci si ammazza a cercare di fare seriamente in libera una nera in switch..tu koala saresti dei nostri?

Per la tavola non saprei.... mi sa che siete un po' troppo avvantaggiati, si potrebbe fare in due categirie distinte, chi ci riesce meglio su tavola e chi con glisci.... quello che vince dovra' poi rifarlo dopo aver bevuto 3 birre!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

.