GoPro white in offerta

sambo76

Active member
in negozio vicino casa ho appena visto la GoPro hero 3 white a 199 euro comprensiva di casa(scafandro),che ne dite ?:aaahhh:

4k e' un formato inutile che serve solo come specchietto per le allodole.
E nelle riprese come le definisci tu "dinamiche " anche poco fruibile.
Spero che la hero 4 punti più' sulla durata della batteria, riduzione delle dimensioni e qualità' dell'ottica.

4k e' un formato inutile che serve solo come specchietto per le allodole.
E nelle riprese come le definisci tu "dinamiche " anche poco fruibile.
Spero che la hero 4 punti più' sulla durata della batteria, riduzione delle dimensioni e qualità' dell'ottica.

Sperare che la prossima GoPro abbia una batteria di durata maggiore e' come sperare che la Apple faccia un iPhone con una durata di batteria notevole = impossibile. La funzione 4K verrà molo migliorata e sarà utilizzabile più ampiamente: del resto le ultime TV uscite ( le più costose ora ) sono 4K e con il tempo questa qualità verrà sempre più supportata dai dispositivi mobili ( sports cameras, cellulari eccc )

Sperare che la prossima GoPro abbia una batteria di durata maggiore e' come sperare che la Apple faccia un iPhone con una durata di batteria notevole = impossibile. La funzione 4K verrà molo migliorata e sarà utilizzabile più ampiamente: del resto le ultime TV uscite ( le più costose ora ) sono 4K e con il tempo questa qualità verrà sempre più supportata dai dispositivi mobili ( sports cameras, cellulari eccc )

Beh dall'uscita della hero3 hanno già fatto una nuova batteria a 1180mAh con aumento di autonomia del 20% (dicono loro) rispetto al modello precedente a 1050mAh.
Batteria GoPro HERO3+ HERO3 | Accessori GoPro Italia

Riguardo il 4K in ambito amatoriale secondo me è, e lo sarà ancora per un bel po', un formato inutile. difficile da riprodurre e quasi impossibile da editare

Sperare che la prossima GoPro abbia una batteria di durata maggiore e' come sperare che la Apple faccia un iPhone con una durata di batteria notevole = impossibile.

Impossibile? Cosa c'entra Apple? Nel passaggio tra hero 3 a hero3+ hanno incrementato proprio la durata della batteria (30% ti sembra poco?)

Per il discorso 4k invece io invece dico che sulla gopro proprio non mi interessa.
Posseggo sia la hero 3+ e la hero 2 e ho avuto anche la 1. Di video ne ho fatti, editati e rivisti parecchi su vari dispositivi.
Aumentare la risoluzione oltre il 1080 serve a occupare spazio inutilmente oltre a non poter utilizzare la maggior parte dei computer.
L'ottica conta molto di più.

non sono fan delle riprese sugli sci (preferisco godermi il momento piuttosto che "recitare", quindi non uso gopro o simili) ma il 4k mi pare interessante sia per stabilizzare l'immagine in postproduzione (ipotizzando un output nel più consueto e fruibile full-hd), sia per utilizzare ritagli (che per l'uso creativo son sempre graditi)... quindi ben venga!