W vèz Skolawky undhg Kczwkhonia & Phytkjhgwsavia party

Fabio

Member
Staff Forum
E' possibile discuterne per mesi, la spiegazione è tanto semplice quanto evidente ma difficile da accettare.
In ogni caso, ad esclusione dei 10gg di natale, e di febbraio, gli sciatori italiani per il mercato dello sci dei grandi numeri oramai non esistono più.

I tedeschi o tedescofoni vengono e ci sono a prescindere, quindi tanto vale puntare sui mercati dell'est ed emergenti. Ed in alcune località questo inizia a "essere evidente".

Per alcuni tratti di seggiovia, in alcuni pacheggi, sembra di essere in Kczwkhonia, Phytkjhgwsavia...
Speriamo ai rifugi non venga in mente di assendare questo mercato anche nella cucina.:PAAU

122883-nuovi-turisti.jpg

Capisco che gli slavi non hanno le doppie, ma almeno lasciare Agnello, no ?

Il prossimo passo sarà quello di far pagare lo skipass anche in rubli o zloty

Non lo fanno solo perchè:

Col cambio che ti farebbero alla cassa li rovinerebbero.
Sono spesso gruppi organizzati all-inclusive a prezzi scontati.

Da che mondo è mondo pecunia non olet

Il prossimo passo sarà quello di far pagare lo skipass anche in rubli o zloty
La foto di Fabio è nella lingua ceca ( s Českým jazykem:MULLET, "detta anche boemo"),
è uno dei paesi membri di UE che, " in virtù del Trattato di Maastricht, sono destinati a confluire nella zona euro:
Obbligati all'adesione agli Accordi europei di cambio Aec II
1) Bulgaria
2) Croazia
3) Polonia
4) Rep. Ceca
5) Romania
6) Svezia
7) Ungheria " (da wikipedia)

Chi sa se entrano un giorno nella zona € o se l'Italia esci da li piu presto, che loro si buttano dentro :D

.

La mia era solo una battuta.Ma è vero che a Kitzbhuel i turisti russi o dell'est non possono superare il 20 per cento delle presenze?Avevo letto qualcosa del genere tempo fà

Sono davanti al PC con un amico e appena ha visto la foto ha intonato

Fratelli d'Italia,
l'Italia s'è desta,
dell'elmo di Scipio s'è cinta la testa ...

:TTTT

Ciao

Ma ben vengano!!! Magari ci fossero anche nelle stazioncine più sfigate specie del nordovest!!! Non si capisce che il pubblico da attrarre è questo....e che i pendolari dalle città devono essere solo una parte dei turisti....

1.Falketto ha centrato la discussione secondo me.

2.
Tra quelli che non hanno fatto il militare non so quanti sappiano l inno d italia.

No, no!
Fermi.
Io sono d'accordo con il grande Falco.
Il mio compare aveva solo fatto una battuta per ridere.
Per me tedeschi, russi, afgani o altro vanno bene a patto che si comportino civilmente.

Ciao

Falketto ha ragione, ben vengano perché spendono e danno respiro all'economia locale....... quello che mi auguro io è che non si faccia lo sbaglio di "estizzare" troppo l'offerta, altrimenti si corre il rischio di perdere una fetta di mercato