Dal lunedi al giovedi...ma secondo voi ?

Anche per me un bel 8!!!

Praticamente passa dall'essere fermo e impalato a concatenare curve con un buon ritmo e una buona idea di gestione del carico sulla gamba esterna...è ancora tutto d'un pezzo ma credo sia normalissimo!!!

Anche per me un bel 8!!!

Praticamente passa dall'essere fermo e impalato a concatenare curve con un buon ritmo e una buona idea di gestione del carico sulla gamba esterna...è ancora tutto d'un pezzo ma credo sia normalissimo!!!

e si...se penso alla mia "socia" non sono tre gg che ci proviamo ma 3 anni.....:evil:..la mando da Warren ? e se poi si trova bene e non torna ?:TRUZZ:

:D..

Si, dai , anche x me non è' niente male come miglioramento..

...poi penso che la cosa sia soggettiva ..c'è chi ci mette meno tempo ad avanzare e chi di più ..dipende anche dalla "voglia" di volerlo fare.. Warren a parte...

Tutto qui..

:HIP

Seguo sempre i video e i blog di Warren Smith , che ritengo un grande istruttore di freeride e un ottimo
sciatore , ora nel video proposto un suo collaboratore ci propone un miglioramento in termini di sciata
di un suo allievo , primo video lunedi , secondo video giovedi... che voto date all'allievo ? è veramente un
eccellente miglioramento secondo voi ??
https://www.youtube.com/watch?v=nNrvPdihsck&list=UUrnIFBa70OyqkFhXk_EZfqw
io ci metto un 8

Ho visto diversi video di Warren. Mi piace moltissimo come insegna e come spiega!!! Bravi, bravi.

Il voto......9..... e' veramente bravo......come attore potrebbe ambire all'OscarHIHIHI Ora so di attirarmi le vostre ire,di aprire qui un infinita' di messaggi che mi mandano a...... Secondo me,sempre secondo me il tizio sa sciare eccome....ho avuto questa impressione dal primo secondo che l'ho visto sciare....c'è un qualcosa che mi fa propendere per questa idea.....guardate bene il video.....:D

Buone ultime sciate

:MUCCA

Il voto......9..... e' veramente bravo......come attore potrebbe ambire all'OscarHIHIHI Ora so di attirarmi le vostre ire,di aprire qui un infinita' di messaggi che mi mandano a...... Secondo me,sempre secondo me il tizio sa sciare eccome....ho avuto questa impressione dal primo secondo che l'ho visto sciare....c'è un qualcosa che mi fa propendere per questa idea.....guardate bene il video.....:D

Buone ultime sciate

Devo dire che a colpo d'occhio ho avuto la stesso pensiero.....:skiche:

Buone ultime sciate

Anche io ho avuto la stessa impressione nel primo video quando passa da uno spazzaneve timoroso e fermo dopo poche curve.

Harald non farebbe mai una cosa simile...shame on you Warren Smith! :evil:

Ultima modifica: