Chamonix-Verbier 20-23 Marzo

jaws66

Active member
Dopo un inverno veramente magrissimo in Appennino centrale , finalmente riesco a convincere mia moglie a lasciarmi partire per quattro giorni solo soletto alla volta di Chamonix.
Giovedì scio all'argentiere , chiaramente zero polvere , ma piste in ottime condizioni , venerdì invece decido di fare una capatina a Verbier , visto che è anche la settimana dell'extreme.
Anche qui piste godibilissime e splendido sole.
Certo uno dice , ma che ce fai con le piste a Verbier...
Comunque Tortin e Mont fort sempre belli gobbosi ed allenanti , un toccasana per le ginocchia.
Veniamo ora alla rosicata finale.
Sabato inizia a nevicare , scio all'argentiere , ma spesso la visibilità è nulla , comunque meglio di niente, ora invece alle 8 di domenica mattina sono chiuso in albergo , fuori continua a nevicare , si sente che stanno bonificando , io alle 12 devo partire per andare a prendere l'aereo a Ginevra , contavo di fare almeno un paio di orette stamattina , ma purtroppo gli impianti apriranno in ritardo.
Che rosicata !
Vi allego un paio di fotine
eza4u5ah.jpg

Les Attelas a Verbier
3a4ehusa.jpg

Tortin
ezy4y7uh.jpg

Montfort
maqugeza.jpg

Non c'è niente da fare , non resisto ,ogni volta che salgo sul montfort scatto questa foto.
D'altronde come resistere ad un panorama simile!

Ti credo che scatti sempre quella foto.Panorama bellissimo da quel che vedo.Complimenti per la vacanza breve