Faceshot ??? Rimetti gli sci vecchi !!!

Molto bello !!!!! Ma gli sci vecchi se li erano portati non li hanno mica trovati in albergo :)

Se intendi l effetto in cui gira attorno credo ci sia un braccetto sul casco o qsa di si mile, effetto veramente interessante!

saluti

Vari effetti
- quello che hai citato tu
- la maggior parte delle riprese (ha un bastoncino attaccato alla vita da cui riprende la faccia?)
- in alcune la videopacemra sembra ancora più distante, tipo 2-3 metri dallo sciatore, ma sembra muoversi solidale con lui).

In ogni caso tutte riprese di qualità

Dovrebbe essere questo l'accessorio

maxresdefault.jpg

Video annesso di esempio

Per le riprese front, qui si vede nel riflesso della maschera

Screen Shot 2014-03-23 at 14.50.47.jpg

Ultra mega spettacolare !!!!!
La prossima volta che vado a Prali mi porto gli Elan mbx e provo i faceshots sullo skilft del Ghigo... volando per terra non valgono?

Ho casualmente visto anche io sto video ieri e postato su fb... cacchio sti francesazzi mi sparano sempre delle produzioni molto molto interessanti e per di più li trovo manici veri!
Non sono convinto che si torni alle origini però... la tecnologia moderna ha permesso praticamente a chiunque di immergersi così tanto in powder, mentre con gli stecchini solo qualcuno ci potrebbe riuscire!|

Per quanto riguarda le riprese mi sono chiesto anche io che avessero usato... quel bastone legato a vita lo trovo di un perisoloso disumano, ma le immagini ottenute sono disumane!