Cerco scarponi da freeride numero 28
C Carloropa New member 20 Marzo 2014 #2 http://www.skiforum.it/forum/mercat...ao-vendo-scarpa-maestrale-rs-taglia-28-a.html
A alohale New member 21 Marzo 2014 #3 kardo ha detto: Cerco scarponi da freeride numero 28 Clicca per espandere... MI-MB-LC-VA Vendo Salomon quest 12 80€ Sono questi:
kardo ha detto: Cerco scarponi da freeride numero 28 Clicca per espandere... MI-MB-LC-VA Vendo Salomon quest 12 80€ Sono questi:
A alohale New member 25 Marzo 2014 #5 kardo ha detto: Si ma come sono messi? Vorrei vedere le foto dei tuoi scarponi. Clicca per espandere... Sorry, ho visto solo oggi tua risposta, ti mando delle foto e ti indico esattamente la misura in mm. .
kardo ha detto: Si ma come sono messi? Vorrei vedere le foto dei tuoi scarponi. Clicca per espandere... Sorry, ho visto solo oggi tua risposta, ti mando delle foto e ti indico esattamente la misura in mm. .
A alohale New member 25 Marzo 2014 #7 kardo ha detto: Se per comodità vuoi mandarmeli per mail Kardo.rb@gmail.com Clicca per espandere... OK entro un paio di giorni te le invio per posta privata.
kardo ha detto: Se per comodità vuoi mandarmeli per mail Kardo.rb@gmail.com Clicca per espandere... OK entro un paio di giorni te le invio per posta privata.