scarpone slacciato come fare

garmont

Active member
ciao ragazzi, ho un problema gravissimo... oltre al fatto che i miei sci nn ci stanno nelle fessure delle ovovie...
ho uno scarpone slacciato...:paura: !!!,
.... non so come fare :uuue: , ormai sono anni che tengo duro :WW ,
ma e' difficile.... :( e sono al punto di vendere tutta l' atrezzatura... :(

aiutatemi vi prego :uuue:

:skicul:

Chiudilo con del cerotto a nastro altezza 5 cm: almeno 4 o 5 giri allo scarpone mi raccomando :wink:
Se non tiene, prova con del fil di ferro, quello sottile da cantiere, e una tenaglia: col trapano fai due buchi sullo scafo da un lato e due dall'altro e poi unisci con il filo. Ovvio che devi sempre girare con tenaglia e rocchetto del filo in tasca.
Se invece sei tecnologicamente avanzato, usa pure le fascette però portati una pinza . :lol: :lol: :lol:

Se anche così non ce la fai, allora vendi pure tutto, non prima xò di aver comprato l'ARVA :wink: :wink:

per il problema di fessure invece potresti sempre con una bella fresa dare una limata alle assi in modo che possano penetrare le ovovie....ahahah :wink:

.

:lol: ......

penzavo di chiudere loscarpone con lo stiker e vivere in ovovia allargata tanto che no... doh ho ho...
ma chi???

chiiii?

chiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?

:testone: :skiche: :skiche:

garmont2005 ha detto:
ciao ragazzi, ho un problema gravissimo... oltre al fatto che i miei sci nn ci stanno nelle fessure delle ovovie...

Spiritoso :lol: :lol: Perchè tu non sai il tipo di improperi che riescono a tirarti qui in Abruzzo mica sono evoluti moderni e bisex come sulle Sodomiti :lol: :lol: Qui fino a vent'anni fa la maggiore fonte di profitto era la pastorizia mica il turismo invernale

Provare per credere

dao ha detto:
garmont2005 ha detto:

Spiritoso :lol: :lol: Perchè tu non sai il tipo di improperi che riescono a tirarti qui in Abruzzo mica sono evoluti moderni e bisex come sulle Sodomiti :lol: :lol: Qui fino a vent'anni fa la maggiore fonte di profitto era la pastorizia mica il turismo invernale

Provare per credere

dai e' in buonissima fede :)

immagino cqe :wink: :wink: :D

don't worry so che sei di scherzo facile cmq ti devo ringraziare per avermi consigliato Omnia Sport. Fabrizio è una persona capace e gentile e per non parlare di un altro dipendente, Nazareno, che si è sbattuto per trovare lo spedizioniere che facesse il prezzo migliore. Se riuscissero a trovare qualcuno che gli fa spedizioni ancor più convenienti non ce ne sarebbe più per nessuno.

Saluti

dao ha detto:
don't worry so che sei di scherzo facile cmq ti devo ringraziare per avermi consigliato Omnia Sport. Fabrizio è una persona capace e gentile e per non parlare di un altro dipendente, Nazareno, che si è sbattuto per trovare lo spedizioniere che facesse il prezzo migliore. Se riuscissero a trovare qualcuno che gli fa spedizioni ancor più convenienti non ce ne sarebbe più per nessuno.

si omnia e' un gran negozio con i prezzi in assoluto milgiori e con un ottimo servizio. per lo scherzo facile, magare in parte nn e' vero piu' ceh altro sono un po' sclerato dao, eprche' ormai si aprla di neve e io e' da meta' giugno che nn scio... e diciamo che a forza di parlare senza praticare si clera..
:)

tutto in buona fede cqe ...grazie

non pensare alla neve pensa che noi al Sud aspetteremo un altro mese. Qui si scia ad inizi dicembre con gli impianti tu con le pelli puoi iniziare a novembre se scende un pò di neve..cmq a breve scierai

saluti

garmont2005 ha detto:
...... sono un po' sclerato dao, eprche' ormai si aprla di neve e io e' da meta' giugno che nn scio... e diciamo che a forza di parlare senza praticare si clera..
:)

e poi si vola con la fantasia verso le montagne del Canada con i suoi paesaggi, le sue baite la neve, la neve, la neve, la neve, la neve, la neve, la neve, la neve, la neve, la neve, la neve, la neve, la neve, la neve, la neve, la neve, la neve, la neve, la neve, la neve, la neve, la neve, la neve, la neve :D :D
mi si sono incantate le dita... non riesco a scrivere altro :lol: :lol: