[Va-Mi-Co-Ticino- Engadin] Vendo Intuition, Giacca vans, Guanti TNF, BD CovertAvalung

teosickrider

Well-known member
Vendo causa infortunio, ahimè, i seguenti oggetti:
- Intuition Liner Scarpa grandezza 28.0, in ottime condizioni usati molto poco. Posso essere termoformati ancora tante tante volte. 20€

- Intuition Liner provenienti da Scarpa Maestrale, 27.5; presentano segni di usura, buchini causati dalle viti sul fianco. I difetti non influiscono sulla performance, possono essere termoformati ancora parecchie volte. Di sicuro il confort rispetto ai vostri liner tradizionali sarà decisamente migliorato. 15€

- Guanti "Canyon Glove" The North Face misura L. Materiale Hyvent e pelle sui palmi. MAI USATI. 35€

- Giacca Vans Snow pro model Andreas Wiig. Taglia M. La giacca è stata indossata forse 3 volte, poi riposta nell'armadio, è praticamente nuova. E' un modello molto caldo ed imbottito, ottima per freeride quando fa un po' freddo. Un sacco di tascone, powder skirt etc etc etc 50€

- Zaino Black Diamond Covert Avalung. Ideale per uscite freeride e scialpinistiche in giornata. Che posso dire, splendido zaino, portasci diagonale regolabile, tasche per pala e sonda, AVALUNG, tasca per occhiali etc etc etc. Presenta veramente pochi segni di usura. 90€

QUI tutte le foto: https://plus.google.com/photos/103331276907694403907/albums/5991794057519437281

Per qualsiasi domanda e foto sono a disposizione,
Matteo

Ultima modifica:
mi dispiace per l'infortunio Teo
buona guargione.

venditore consigliato, io ci ho preso una giacca tempo fà ed è stato preciso e correttissimo
G.