prezzi migliori atomic

sfregiato79

New member
ciao a tutti,complimentiper il forum, ora lo voglio sfruttare subito! ho fatto varie ricerche su internet e non riesco ancora a capire bene i prezzi di alcuni modelli che mi interessano per esempio gli atomi GS9M naturalmente + neox412 sono in vendita in un negozio di cui non faccio il nome a 599 poi in sito l'ho trovati a 499 e addirittura in un'altro a 295 (volevo comprarli qui) ora che devo pensare?
avete qualche consiglio dove li posso acquistare?io sono di mestre, avete qualche dritta?che dite vale la pena fare un salto in zona cornuda per vari acquisti "sciistici"

uno sci duretto come il GS9 non lo monterei mai con un attacco di bassa gamma... è un controsenso.

mio parere.

difatti mi pare che uscisse premontato col NEOX.

.

non fanno schifo, sono un gradino più in basso rispetto al neox che quello sci monta di serie. io sci con i device, e ho circa le tue stesse caratteristiche. mio fratello fino allo scorso anno sciava con i device, scia ad alto livello e ha una massa di più di 90 kg... secondo me se non devi fare gare il device 311 è un buon attacco... tra l'altro, l'atomic lo montava di serie sugli sx..., che non sono sci da principianti...

Attacchi Atomic

Salve a tutti, ho visto che parlate di attacchi Atomic.
Io ho acquistato da pochi giorni un paio di Atomic SX10 con attacchi Neox 312, 1,80 cm.. Io sono alto 1,82 e peso 90 kg. . Non so bene il Neox 312 a quanti kg. può arrivare. Qualcuno mi può dare info in materia? Il prezzo di 272 euro (sci+attacchi), spedizione compresa è buono, considerando che il modello è 2005-06? Grazie.