[VENDO VDA E DINTORNI] CHAM HM 97+Dynafit radical FT

OilGaz

Member
Mod cancella pure [ nonvendo +]

Signore e signori metto in vendita il mio attrezzo preferito da (free)skitouring: dynastar Cham HM 97 lungo 184 cm montato con dynafit radical FT per suola da 305 mm in su per tutta l escursione dell attacco (lo ho fatto montare apposta con l attacco chiuso al max in quanto di solito chi scia queste misure ha il piede più lungo del mio..)

Lo sci non ha più di 20 uscite (esagerando) e come vedete dalle foto è perfetto, in totale lo ho fatto 1 volta io a mano (solo diamante e sciolina) e una in negozio.
L attacco non credo che necessiti di commenti...
Lo vendo soltanto perché ho delle idee pazzerelle in testa, mi ci trovo benissimo (leggete tutte i commenti sul forum che ho scritto da quando li ho presi se non ci credete)..

Venendo al dunque lo vendo completo al prezzo di 650 euro compreso di pelli gecko tagliate a misura oppure solo sci a 300 nel caso di vendita del solo sci valuterò se vendere anche l attacco. Non vendo solo attacco

Posso fornire a parte coltelli nuovi dynafit a prezzo da concordare.

ena7e9a3.jpg
qyjemugu.jpg
yhu9y5y5.jpg
9y4yqu6e.jpg
vu4uzu5u.jpg

Come al solito resto disponibile per qualunque chiarimento foto di dettaglio/microscopio e quant altro vi chiedo solo serietà nel contattarmi astenersi sognatori e sanguisughe grazie

Ultima modifica: