Senza ripetere la storia della mia vita ed annoiarvi quindi ulteriormente, immaginiamo che io abbia deciso più o meno legittimamente che i Supershape (Speed o Magnum, vedremo...) siano gli sci ideali per me (sciatore da pochissimo tempo, dunque in evoluzione, che vuole fare un investimento per contenere i costi di uno sport che, tra noleggio e skipass, può diventare una gigantesca macchina mangiasoldi). Supponiamo dunque che volessi uno di questi due modelli, non necessariamente della stagione appena conclusa, ma comunque al massimo della precedente (2013), e supponiamo che volessi restare su un budget di 400 € al massimo. Il problema qual'è? Che a queste condizioni non si trova una cippalippa! Quindi vi chiedo: qualcosa di analogo al Magnum (che per caratteristiche sarebbe la prima opzione che vorrei provare? sempre se li trovassi, mannaggia!) Intendo di altre marche... sci polivante, facile ma non limitante, buono su ghiaccio e se neve smossa, ma sempre e comunque pista battuta.
185 per 78kg, renn mi suggerì i supershape (speed o magnum) da 177, proprio la misura che non si trova più...
(@renn: scusa per la domanda-doppione, ma devo pensare ad un piano B)
Grazie a tutti in anticipo
185 per 78kg, renn mi suggerì i supershape (speed o magnum) da 177, proprio la misura che non si trova più...
(@renn: scusa per la domanda-doppione, ma devo pensare ad un piano B)
Grazie a tutti in anticipo