San Candido, val pusteria 16.3.14:

marcolski

Well-known member
Giornata calda e ventosa a valles, alle 11.15 smetto di sciare causa piste impraticabili secondo me.
Di conseguenza si parte in macchina alla scoperta geografica di una parte dell alto adige...giungo a san candido e confortato dal sole e bella neve decido do noleggiare un paio do sci e provare questo comprensorio dotato di seggiovia automativa e oltre ai solito tappeti di in 4 skilift, con un panorama invidiabile.

8ygureve.jpg

ybehezy6.jpg

6aga5uny.jpg

ezy2e2es.jpg

qebaty8u.jpg

yqa8y4uz.jpg

amususan.jpg

puny8azy.jpg

ru4umary.jpg

y7abaqed.jpg

agy2evuq.jpg

mysa5ape.jpg

a4umuzut.jpg

u9y8ujeh.jpg

a7e5uva2.jpg

2ubu7a5a.jpg

uzy3ehyr.jpg

3uhyje2y.jpg

maqu9uvu.jpg

zupube8u.jpg

uzy4atug.jpg

azuqa4e9.jpg

evuqatyp.jpg

tu2yru4e.jpg

mybusunu.jpg

Notare che ho sciato in jeans!!!!

sa7a7ena.jpg

Minchia in smanicatoooo! :shock::shock:

Metti il casco Marcol, ok che hai poco da proteggere, ma non vorremmo mai che con una botta rinsavissi HIHIHI

Eroico Marcol :D:D:D

Con la caldazza di oggi si stava bene in bermuda!!!

Bravo lo stesso che ci hai provato :clap::clap::clap:

la sciata un jeans è un classico della terronia, caro marcol :TTTT

Complimenti e ancora complimenti....finalmente hai scelto un bel posto per sciareHIHIHIHIHIHI
Comunque nella foto in jeans sembri Jerry Calà in vacanze di Natale ...ti manca il calzino bianco con le timberland e sei a posto !!!:TTTT

Alto Adige da urlo... immagino quello che ha pettato quando alle undici ha deciso di dover smettere a Valles! E immagino anche quello che ha pensato a San Candido quando ha valutato che era sciabile e lui era senza il suo materiale! Comunque ottimo averci provato. Valles a marzo direi segata!
W i tremila del selvaggio Ovest!

Il posto sembra carino, però posso chiederti quanto hai pagato lo skipass, guardando sul loro sito mi è sembrato un pochino caro, forse ho visto male io...