Valles, val pusteria 15.3.14

marcolski

Well-known member
Eccoci in questa frazione di Rio pusteria, a provare qualcosina nel dolomitisuperski.
Oggi sciata tra jochtal e rapido giro verso Maranza
Peccato solo per il caldo che rovina dopo mezzodì le piste ma comunque si é sciato bene con piste di varie difficoltà via con due foto...

8ase4y4u.jpg

ahadupeg.jpg

u4e7e5y6.jpg

yny9y8e6.jpg

y9udymyq.jpg

ne3ugu8u.jpg

u5a3u6u8.jpg

emy3eme7.jpg

a5ehusep.jpg

hamevy3y.jpg

eputepys.jpg

e6y8aqes.jpg

y3erunyr.jpg

http://img.tapatalk.com
/d/14/03/16/y4a9usa3.jpg

se8u7ypa.jpg

8ybyty5e.jpg

y8ura2ag.jpg

y4uja6e3.jpg

tu9avu3u.jpg

ave8esyd.jpg

8avu9ybe.jpg

7a8uhuhy.jpg

tyva5ate.jpg

Ma che ci fai nel DS?.....ti sei reso conto di quale posto sia il migliore per sciare?
Beh....non posso che dirti:" BENVENUTO"HIHIHI

Questa è una notiziona,Domani in prima pagina sui giornali Corriere della Sera,Repubblica,La Stampa, sicuro come la morte
Ci saranno delle edizioni speciali per celebrare l'evento

Guarda guarda...il lagoso nelle Alpi Orientali....

Marcol mi ero persa la tua trasferta sulle famose "colline"!!!!!! Ma cosa succede....?? Arriverà il gelo?? :shock::D:D
Comunque tanta invidia, posti meravigliosi!!!

Allora chiari dovevo far qualcosetta nella mia cervinia ma essendo tutto pieno ho colto l occasione per visitare di qua...

Beh stupendo, attento le notizie sui giornali HIHIHI

A parte gli scherzi, perché non sei andato in altre zone dove panorami e piste sono di più?

Comunque non ho visto commenti del tipo mi piace/non mi piace :TTTT

Ho deciso all ultimo e volevo un hotel sulla pista cosa che a un prezzo buono ho trovato solo qua.opssss è passato ora il gatto praticamente in sala da pranzo!!!!

Ciao Marcol, mi interessa molto questo reportage per una futura visitina nella prossima stagione, sia perche' tu puoi fare il confronto tra est e vda sia perche' mi sembra di ricordare che la tua ragazza sia a livelli sciistici forse paragonabili a quelli di mia moglie, quindi una recensione anche col suo punto di vista potrebbe arricchire le informazioni. Gli smanettoni come Fabio che ti han preceduto ne han parlato bene ma una tranquilla sciatrice cosa ne penserebbe? Se poi ci dai anche due info sull'albergo... io avevo individuato il Peintner tra i papabili