un casco che non ti fa sembrare un cretino c'è?

Fede xxx

niente ospedale, in piola
non riesco a tenere un casco in testa, mi fa sentire ingombrante impacciato e a disagio
anche se sull'utilità non si discute
mi rovina un po l'esperienza
come scopare con il goldone insomma

non riesco a tenere un casco in testa, mi fa sentire ingombrante impacciato e a disagio

A me sembra che i cretini siano quelli che NON usano il casco...senza offesa...ma visto che il titolo del 3d contiene tale parola...ricordando che cretino e' un termine medico per definire un insufficiente mentale per una carenza congenita degli ormoni dell'ipofisi....

Io uso questo, così non mi si vede in faccia........

121907-casco.jpg

:CICCIO:CICCIO:CICCIO:CICCIO:CICCIO:CICCIO

(scusate, ma ho avuto una settimana di emme, ed ho bisogno di scaricare un po.,, )

Come l'esempio che tu citi forse sei la persona alla quale prima deve capitare il guaio serio per poi voler indossare due protezioni alla volta per non ripetere l'esperienza. Meglio prevenire ed è questione di abitudine. Anche dal punto di vista d'immagine vale come per i fumatori: chi lo fa va sempre più visto come arretrato e sfigato. Idem per quelli che sciano senza protezione.

Ultima modifica:

Certo che come esempio è azzeccato........capisco e comprendo perfettamente la tua situazione....vuoi mettere fare l'amore con un profilattico o senza?? Cavolo, vuoi mettere l'adrenalina che hai in corpo per sei mesi almeno dopo il rapporto.....sei mesi in cui forse ti sei preso o forse no una bella malattia che ti cambia la vita?? Vuoi rinunciare magari a sentirti dire che hai preso l'HIV ?? Però sarebbe stato utile usare un profilattico, ma non lo hai usato perché sennò ti rovinavi l'esperienza.....HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI

Io proprio non capisco......sai che il casco è utile, che magari un giorno ti consentirà di sciare sino a 99 anni e non di rimanere su una sedia a guardare gli altri che sciano e non lo usi perché ti fa sembrare impacciato e a disagio....... Bisognerebbe sempre usare casco, corazza e schienalino.....oltre ad usare la testa, ma questo è un altro discorso..... Perlomeno vedila così....ci sono tantissimi caschi di colori ed aziende che consentono la personalizzazione dello stesso, vuoi mettere la figata di avere un casco con il proprio nome, grafica e colore, unico insomma.... magari dato che sarai più figo ti trovi la squinzia che poi ti consente l'esperienza unica da te ricercata:D

Buone sciate

:MUCCA

.

Ultima modifica:
Per te nemmeno uno! Ma anche senza il risultato e uguale!

SCHERZO, hehehe mi hai alzato la palla e la voglia matta di smashare...

Ultima modifica:
P.s. Esistono e ho visto venduti in Germania su ebay.de dei caschi leggeri completamente nascosti in dei cappelli di lana. Qualcosa di simile c'è in equitazione.
Comunque a me il casco fa il testone e faccione da Prodi, ma da anni non so farne a meno.

Questa discussione attira complimenti più di una lattina buttata dalla seggio! Poi arriverà anche qualche dritta?

Il problema non e' il casco ma .... Your attitude, direbbe un inglese. Fino a che penserai a quello che dicono gli altri invece che alla tua salute, non ne troverai uno. Buone sciate senza casco col la speranza che non ti succeda mai nulla.........