Fischer watea

davidefreeride

New member
qualcuno ha provato i watea 2014?
misura 106 o 96???
ho visto solol recensioni made in usa,
lo sci visto dal vivo in funifor mi sembra il classico fischer RC (sarà per via della coda square??) :D

Verb tu che li provi (quasi ) tutti, anche se so che sei innamorato pazzo del SS.....li hai mai provati??
il 106 mi da l'idea (a naso) di essere simile al punisher ma con una bella coda tipo SS...

anche a me interessano, ma ho trovato poche recensioni, qualcuna francese, ma un po' contrastanti. Le recensioni Usa cosa ne dicevano?

Qualche anno fa ad uno skitest avevo provato il novanta e qualcosa con punta skull e coda convessa. Interessante come sci, ma per i miei gusti pesantissimo... forse l'attacco a nolo non ha agevolato la sensazione...

come tuttofare (diciamo anche sci unico) pretenderei troppo dal 96?

l'ho trovato montato con attacchi Adrenalin 13 ad un prezzo ragionevole e sono tentato. In realtà come scelta ero partito dai Rossignol s3 di due anni fa trovati nuovi, ma con non molto di più potrei prendere il watea 96 con (leggo) un bell'attacco camminabile....

.

come tuttofare (diciamo anche sci unico) pretenderei troppo dal 96?

l'ho trovato montato con attacchi Adrenalin 13 ad un prezzo ragionevole e sono tentato. In realtà come scelta ero partito dai Rossignol s3 di due anni fa trovati nuovi, ma con non molto di più potrei prendere il watea 96 con (leggo) un bell'attacco camminabile....

2013-2014 Fischer Watea 96 | Blister Gear Review – Skis, Snowboards, Mountain Bikes, Climbing - The most honest and in-depth reviews of outdoor sports equipment on the planet.