Ciao a tutti, splendida comunità di amanti dello sci!
Leggo il forum da un anno.
Infatti, a Marzo 2013 mi sono rivolto in mp al sommo Renntiger per un consiglio per gli acquisti, poi ho finito per interessarmi sempre più sia allo sci che all'aspetto tecnico dell'attrezzatura, che ho imparato a "ravvivare" con diaface e sciolina partendo da alcune informazioni trovate qui.
In famiglia sciamo in quattro: io e mia moglie Ilaria con sci Elan Waveflex 12 consigliati da Renntiger, i ns. figli Matteo (10 anni) e Francesco (5) con materiale a noleggio. Dei 4, io sono il più "skifoso", visto che per "tare congenite" tendo alla monomaniacalità, tratto che ha connotato tutte le mie passioni, dalla pallavolo, alla fotografia, al trekking e alle ferrate in montagna...
Sono 42enne x 182 cm x 90 kg, ex pallavolista agonista ora in sovrappeso
causa sedentarietà, livello di sciata poco più che argento base con tanta voglia di migliorare e di trasmettere ai miei figli la viscerale passione
che ho per tutte le attività che si possono fare in montagna.
Tempo permettendo, mi piacerebbe iniziare a contribuire al forum con qualche post e qualche foto e iniziare a conoscervi meglio...a questo proposito: domani sarò al serale di Obereggen e Sabato scierò con due amici a Passo San Pellegrino, se ci siete scrivetelo, così ci si conosce di persona!
A risentirci!
Giulio72
Leggo il forum da un anno.
Infatti, a Marzo 2013 mi sono rivolto in mp al sommo Renntiger per un consiglio per gli acquisti, poi ho finito per interessarmi sempre più sia allo sci che all'aspetto tecnico dell'attrezzatura, che ho imparato a "ravvivare" con diaface e sciolina partendo da alcune informazioni trovate qui.
In famiglia sciamo in quattro: io e mia moglie Ilaria con sci Elan Waveflex 12 consigliati da Renntiger, i ns. figli Matteo (10 anni) e Francesco (5) con materiale a noleggio. Dei 4, io sono il più "skifoso", visto che per "tare congenite" tendo alla monomaniacalità, tratto che ha connotato tutte le mie passioni, dalla pallavolo, alla fotografia, al trekking e alle ferrate in montagna...
Sono 42enne x 182 cm x 90 kg, ex pallavolista agonista ora in sovrappeso
causa sedentarietà, livello di sciata poco più che argento base con tanta voglia di migliorare e di trasmettere ai miei figli la viscerale passione
che ho per tutte le attività che si possono fare in montagna.Tempo permettendo, mi piacerebbe iniziare a contribuire al forum con qualche post e qualche foto e iniziare a conoscervi meglio...a questo proposito: domani sarò al serale di Obereggen e Sabato scierò con due amici a Passo San Pellegrino, se ci siete scrivetelo, così ci si conosce di persona!
A risentirci!
Giulio72