caparezza88
New member
salve a tutti... nella mia unica lezione col maestro (fin ora) ho introdotto un accenno di presa di spigolo. Piloto ancora per girare, ma nella transizione tra una curva e l'altra sto "abbassando la spalla a valle" (come mi ha detto la maestra) incidendo leggermente la neve. Ho provato nelle zone più facili della pista azzurra a curvare usando solo gli spigoli ovvero:
-punte degli sci a valle
-inizio a scendere e cerco di curvare inclinandomi come vedo spiegare nei video della jam o in altri video.
purtroppo spesso l'esterno chiude troppo la curva, sale sull'interno e io casco. Non ho paura di cadere, non ho fretta di imparare...però voglio migliorare! non mi interessa scendere a 200 all'ora giu dalle nere, voglio sciare come si deve dovunque!
-punte degli sci a valle
-inizio a scendere e cerco di curvare inclinandomi come vedo spiegare nei video della jam o in altri video.
purtroppo spesso l'esterno chiude troppo la curva, sale sull'interno e io casco. Non ho paura di cadere, non ho fretta di imparare...però voglio migliorare! non mi interessa scendere a 200 all'ora giu dalle nere, voglio sciare come si deve dovunque!