Elan waveflex noleggio?

caparezza88

New member
Oggi sono stato a sciare e mi hanno fatto provare gli elan waveflex 82 x ti. Il ragazzo mi ha detto che sono sci 2013 e che troppo delicati per il noleggio difatti sono già rovinati nella parte superiore.
Gli sci mi sono piaciuti tantissimo, al momento di riconsegnarli mi ha proposto a fine stagione di comprarli per 200€, lamine e rifacimento soletta incluso.
gli sci come detto sono rovinati nella parte superiore, nei pressi della spatola mancano proprio dei pezzi di plastica.
Delle condizioni estetiche non mi importa molto, ma non vorrei che siano inutilizzabili.
Voi cosa ne dite?

Sconsiglio sempre di comprare sci ex noleggio: sono sempre usurati molto più di uno sci usato da un privato, trattati di solito male e con un po' di rifacimenti alle spalle. Lascia perdere, allo stesso prezzo o poco di più puoi prendere uno sci di un paio di stagioni fa usati sì, ma con parsimonia.

Onestamente quegli sci hanno al massimo 10 giorni di uso dato che il comprensorio è stato aperto solo 10 giorni questa stagione,sono i segni sopra che mi preoccupano...

Se ha quei segni vuol dire che è stato trattato male. Prezzo massimo da pagare 150.

tralasciando il discorso economico (me li toglie pure i 50€, poi devo pagargli il rifacimento di lamine e soletta e stiamo a 200 di nuovo), il fatto che manchino dei pezzi del top sheet e lasciando scoperto lo strato interno è solo un problema estetico oppure col tempo mi rischio di trovare un paio di sci inutilizzabili??:PAAU

.

Approfittando della vostra esperienza, voi che sci prendereste al mio posto? Non un top di gamma ne un FIS ovviamente, ma quale modello tenendo presente il mio innamoramento per questi sci?

Cercherei lo stesso sci nuovo o usato.