ciao a tutti, vi scrivo perché nel fine settimana salirò tre giorni in val di fassa e ho questo problema: non potendo portare i miei sci, per ragioni di spazi e comodità, sarò costretto a noleggiare. onestamente ho un po di ansia, in quanto sono 4 stagioni che scio con questi attrezzi trovandomi benissimo e il pensiero di cambiare mi mette un po in difficoltà anche perché non so su quale marchio e modello orientarmi per avere più o meno le stesse sensazioni. premetto che in dicembre avevo fatto uno ski test a pampeago provando in nuovi atomic nella misura 176 ma ero rimasto un po deluso. quindi ho deciso di cogliere l'occasione e provare qualcosa di diverso......ma cosa? confido nelle vostre esperienze e conoscenze!!
solo per la cronaca, come avrete capito dal modello sono uno sciatore di buon livello alto 190 peso 83 kg ottima preparazione fisica, amante delle curve ampio raggio condotte....in pista naturalmente!!!!!!!!!!!
grazie a chiunque voglia darmi un consiglio
solo per la cronaca, come avrete capito dal modello sono uno sciatore di buon livello alto 190 peso 83 kg ottima preparazione fisica, amante delle curve ampio raggio condotte....in pista naturalmente!!!!!!!!!!!
grazie a chiunque voglia darmi un consiglio