AlpineReplay

Nibel90

New member
Stavo rovistando tra le app dedicate allo sci presenti sull'appstore scaricandone e provandone qualcuna.
Tra tutte mi ha stupito particolarmente AlpineReplay, che oltre a raccogliere dati sulla nostra sciata (velocità, distanza percorsa, altitudine, ecc...) funge proprio da vero social network permettendoci di aggiungere amici per sapere se stanno sciando, dove e come...
L'app inoltre fornisce informazioni su svariate località in tempo reale.
Credo per tutti i possessori di smartphone possa essere una cosa interessante. Magari possiamo aggiungerci... Io intanto lascio il mio nick per chiunque voglia aggiungermi: Matteo Villa

Venerdì saró a zermatt e avró occasione di testarla sul campo.
Ciao.

Ciao,

appena accedo ad Alpine Replay ti aggiungo (il mio nick è lo stesso di skiforum). EDIT: ma quale dei due Matteo Villa sei?
Penso che Alpine Replay sia un gadget carino per le proprie sciate, ma alcuni dati non ho ancora capito sulla base di cosa vengano calcolati.

Ci vediamo lì.

ROAR

Ciao,

appena accedo ad Alpine Replay ti aggiungo (il mio nick è lo stesso di skiforum). EDIT: ma quale dei due Matteo Villa sei?
Penso che Alpine Replay sia un gadget carino per le proprie sciate, ma alcuni dati non ho ancora capito sulla base di cosa vengano calcolati.

Ci vediamo lì.

ROAR

Quello con la foto di sheppard (personaggio di un vg... Se non hai presente è rasato e ammicca XD)

Comunque. Stavo pensando, per rendere le cose più semplici, che chi volesse essere aggiunto dagli altri sul forum possa mettere il suo nick qua sotto che poi io provvederó ad aggiungere ad una lista modificando il primo post, in modo da avere un 3d più facilmente consultabile.
Concordate?

ROAR ti sto seguendo. Hai sbagliato ad aggiungere... Quel Matteo Villa non sono io.

EDIT: ho modificato il mio nick con Nibel per renderlounivoco

Ultima modifica: