Ecco il grande passo, parlare, interagire, scambiare opinioni, .......... Seguo il forum da tanti anni ma non mi ero mai iscritto. Che dire.... Non è che mi piace la neve io la amo proprio, con passione (a volte mi sento anche ricambiato). Non è che mi piace sciare, io mi sento vivo solo quando scio, su una pista tirata a lucido, in neve fresca, in firn, in pappa, su ghiaccio vivo..... Ogni volta sensazioni diverse eppure un unico comune denominatore: sentirsi leggeri.
quindi new entry, dicevo, però mi sembra strano, perché ho letto così tanto in questi anni il forum, anche in pieno agosto, quando tutti parlano di mare e della bella stagione, che mi sento in realtà in famiglia. Aver scoperto anni fa che esiste altra gente come me che parlerebbe di neve, montagna, sci, meteo 24 ore su 24, mi ha fatto sentire bene..... compreso.
quindi new entry, dicevo, però mi sembra strano, perché ho letto così tanto in questi anni il forum, anche in pieno agosto, quando tutti parlano di mare e della bella stagione, che mi sento in realtà in famiglia. Aver scoperto anni fa che esiste altra gente come me che parlerebbe di neve, montagna, sci, meteo 24 ore su 24, mi ha fatto sentire bene..... compreso.