WLF medio-facile [pista Tognola 3]

suxkaka

Active member
In realtà mi sa che è più facile che medio...
Che pista è?

121592-pc270004.jpg

In realtà mi sa che è più facile che medio...
Che pista è?

121592-pc270004.jpg

Di sicuro mi sento di escludere : Civetta,San Martino di Castrozza,Marmolada, Arabba., Cortina d'Ampezzo,, Falcade, Lavarone, Folgaria,Piancavallo,Zoncolan.,Tarvisio,Sella Nevea , a Recoaro Mille , Alpe di Mera , Alagna, Domobianca , il Mottarone , Val d'Ultimo, Trafoi, Val Senales, Watles,Solda, Kron Platz,Klausberg, Speiboken, Splugen in Svizzera, La Thuile, Cervinia, Courmayeur,escluderei la zona Appennini, di sicuro non è il Nord America, non è Andorra, neppure il Liechtenstein,neppure Macugnaga, Antagnod, e Pila........................eppure ci ho sciato già alcune volte ma non mi ricordo assolutamente!!!!!!!! :KEV

Dov'è?????????????????????????????????? Dimmelo non ci dormo questa notte!!!!!!!!:CICCIO

Di sicuro mi sento di escludere : Civetta,San Martino di Castrozza,Marmolada, Arabba., Cortina d'Ampezzo,, Falcade, Lavarone, Folgaria,Piancavallo,Zoncolan.,Tarvisio,Sella Nevea , a Recoaro Mille , Alpe di Mera , Alagna, Domobianca , il Mottarone , Val d'Ultimo, Trafoi, Val Senales, Watles,Solda, Kron Platz,Klausberg, Speiboken, Splugen in Svizzera, La Thuile, Cervinia, Courmayeur,escluderei la zona Appennini, di sicuro non è il Nord America, non è Andorra, neppure il Liechtenstein,neppure Macugnaga, Antagnod, e Pila........................eppure ci ho sciato già alcune volte ma non mi ricordo assolutamente!!!!!!!! :KEV

Dov'è?????????????????????????????????? Dimmelo non ci dormo questa notte!!!!!!!!:CICCIO

Aiutone:
è tra le "poche" località che hai escluso!HIHIHIHIHIHI

Ma mica penserai di cavartela indovinando la località??:shock:

La domanda è chiara: quale pista!:HIP

Aiutone:
è tra le "poche" località che hai escluso!HIHIHIHIHIHI

Ma mica penserai di cavartela indovinando la località??:shock:

La domanda è chiara: quale pista!:HIP

Mi butto........... San Martino di Castrozza, pista Tognola 1.........................zzo che botta!!!!!!!!!!!!HIHIHI

.

Colverde??:skifrusta::skifrusta:

Basta, sei squalificato!HIHIHIHIHIHI

Intanto sono l'unico che ha azzeccato la località......:D,poi sono vecchio e ogni tanto ho attacchi di Alzheimer......HIHIHI, ho sbagliato ma vedrai che la prossima e' quella giusta.......dunque non è la Tognola, non è la Col verde, non può essere una pista in quota, visto gli alberi.... Allora dico che è la Cristiania......., se non è lei, ti prego dimmelo........:perlaneve:.....

Intanto sono l'unico che ha azzeccato la località......:D,poi sono vecchio e ogni tanto ho attacchi di Alzheimer......HIHIHI, ho sbagliato ma vedrai che la prossima e' quella giusta.......dunque non è la Tognola, non è la Col verde, non può essere una pista in quota, visto gli alberi.... Allora dico che è la Cristiania......., se non è lei, ti prego dimmelo........:perlaneve:.....

Qui si sta peggiorando...:skifrusta::skifrusta:
La Cristiania scende da cima Tognola: tutti quegli alberi?!:PAAU:PAAU

E' proprio vero che SMDC è, ingiustamente, la pecora nera del DS...
Ha quattro piste in croce e nessun skifoso che riesce a beccarne una strafamosa.:shock:

Qui si sta peggiorando...:skifrusta::skifrusta:
La Cristiania scende da cima Tognola: tutti quegli alberi?!:PAAU:PAAU

E' proprio vero che SMDC è, ingiustamente, la pecora nera del DS...
Ha quattro piste in croce e nessun skifoso che riesce a beccarne una strafamosa.:shock:

Lo so...........sono da schiaffoni.....:skifrusta:. Ma le piste famose di SMDC sono: Tognola1,Cima Tognola,Cristiania,
Direttissima,Colverde,Paradiso,che sono da escludere.......che pista resta?????? Non mi dire che è la Colbricon, a me non sembra lei.......Ci rinuncio....ti prego:perlaneve: dimmelo tu........

mi sembra che sia la Tognola 3. Ma la foto è recente perchè rispetto a fine gennaio (ultima volta percorsa) è molto più Bianca:D:D:D:D

mi sembra che sia la Tognola 3. Ma la foto è recente perchè rispetto a fine gennaio (ultima volta percorsa) è molto più Bianca:D:D:D:D

Beccata!:HIP

In realtà la foto è più "vecchia", infatti risale al primo giorno di apertura di SMDC dopo la "tempesta di Natale".:shock:

me la ricordo bene perché a Gennaio sotto una fitta nevicata ho rischiato di abbracciarmi:PAAU:PAAU:PAAU uno degli abeti che tu hai immortalato lato sx guardando la foto