a battesimo sul monte Pagano

BLINDO

Member
in questi giorni di firn un piccolo report di sapore ancora invernale

finalmente ho vissuto un un giorno che preparavo da tempo
un sogno che mi guida da almeno tre anni e che, anche grazie a tutti voi, ho vissuto mercoledi scorso
sui pendii del monte Pagano sopra monno di fronte al mortirolo.

gia' una volta vi avevo ringraziato per il contributo che il forum aveva dato al mio percorso verso il primo vero fuoripista
http://www.skiforum.it/forum/reportage/68345-la-vendetta-dei-piacentini-scarsi.html
beh questo e' quello che puo' fare il forum...e un socio che si fa regalare la go pro invece dello zaino absHIHIHI

[video=vimeo;88511162]http://vimeo.com/88511162[/video]

e' stato perfetto, ho avvertito distintamente la sensazione che due anni fa sono andato a cercare nel lontano Sarek lappone
percepire esattamente la dimensione dell'uomo in natura e quindi nella realtà': piccola, molto piccola
rasserenata solo dalla piena consapevolezza di cio che e' nel suo controllo e di tutto quel che inevitabilmente ne resta fuori.
era giunto il tempo di ritrovarsi ancora novellino in natura, oggi sono un uomo piu' libero di ieri.

grazie.
 
Grandi e bella sfacchinata, ma sembra ne sia valsa la pena!!!! :D:D:D:D






PS mi è venuta una gran voglia di imparare a usare le pelli :D
 
...e un socio che si fa regalare la go pro invece dello zaino abs...

Noto una vena polemica, vogliamo fare della polemica? :D
Dovevate sentire quando Blindo si lamentava come una donnetta se le mie inquadrature non erano perfette!

Magari quando arrivo a casa aggiungo anche qualche foto. Molto bella la zona che non conoscevo, ci sono anche altre gite interessanti sempre nella stessa valle, bisogna andare a scoprirle (Verda, Cadì, Grom ...)
 
Noto una vena polemica, vogliamo fare della polemica? :D
Dovevate sentire quando Blindo si lamentava come una donnetta se le mie inquadrature non erano perfette!

pensavo che l'inversione dove pianto le carote con le code degli sci bastasse a scatenare le prese per il culo
ma questo e un forum di signori, le tue illazioni rimaranno inascoltate...anche se sono vere:YFF
 
Top