Zag Big 84

cumba

Stallonato Sbullonato
Ciao belli dopo un bel po che non scrivo era ora di mettere qualcosa qua dentro!
Allora! Partiamo dall'inizio! Sabato vado a sciare con un mio amico, tutto bene tutto liscio insomma..... tutto perfetto, birre piasta grappino pista bis grappino bis tris birra pista si mangia ovviament con birra e dico dai dai bisogna far tutto il comprensorio!
Comprensorio direi fatto e arrivano le 4 e diciamo ultima pista e poi giù o stiamo su e basta a bere il buon vino della baita? Vada per l'ultima! :bottiglia:
Bene dai il sole se ne è andato andiamo giù va! Guardo i miei bei k2 hippy stinx 169 con i suoi bei attacchini HH e bei laccetti! mettiamo il primo tutto ok bene andiamo col secondo... bene eeeee no ***** bisogna scivolare e lo scietto bello sene va giù per la pistina diciamo per un 300 metri! Besi dai vabbè si fermerà dai però ha scavallato su una collinetta e non ho potuto vedere dove andava a finire! Beh fatto sta che son andato giù a piedi chiesto a chi guardava e non sapeva dirmi dove fosse finito! Guarda un po in fuori pista in mezzo ai boschetti ma nada! Non si trova!
Caspio dico devo sciare pure domani! Chiama di qua chiama di la e alla fine un mio amico mi dice guarda o ci vediamo che ti presto degli sci preistorici oppure vai dal nostro negoziante di fiducia che ho dei scietti in vendita!
Vado la e vedo sti bei zag Montati g3 targa e dico... alla faccia dello scietto!
Beh i primi metri non capivo proprio lo sci ma poi è stato amore puro! Mi sa proprio che me li pippo io!
Devo anche dire che da una putrella con attacco bello robusto e pesante son passato a una piumetta con attacco altrettanto piuma e devo dire che mi son trovato proprio proprio bene! Se dovessi fare altri acquisti solo sci e attacchi leggeri e abbastanza neutri!

Non ho guardato il montaggio ma credo sia stato montato il centro scarpone sulla linea dello freeride-telemark!:CICCIO:CICCIO:CICCIO:Y:Y:Y

Ps: Io sono 169 per 84 kg e gli zag 179 direi che la misura è perfetta! Che ne pensate?
 
Penso che al fine di ridurre il rischio di incidenti, sopratutto in pista, il tasso alcolico andrebbe tenuto in prossimità dello zero!!
Saluti
 
Dove diavolo hai trovato un paio di big?..li sto cercando anche io come sci da tutti i giorni!!!...li ho avuti un bel po' di anni fa'e come un pirla li ho venduti..se ti ricapita di vederli in giro fammi un fischio
Buone pieghe
 
Hehe mi sa proprio che me li piglio visto che li vende!
Comunque provato solo in pista ma l'ho trovato facilissimo con quei g3 anche loro leggeri! E visto che anche il mio scarpone non è cazzuto, che è un t2r che praticamente son come i t2 o t2eco bene o male! Credo che mi divertirò un sacco! Se vuoi vederli li vedrai sicuramente sabato al San Pellegrino ai miei piedi!
 
mi unisco al club dei pirla che hanno venduto un big(88).....

ho solo rimpianti era un gran sci!!!!!
Il mio 84 ma visto il padellone davanti e correggetemi se sbaglio mi pare abbia un po di rocker davanti giusto? E un 10 cm. più lungo di me credo sia perfetto per tutto!
 
ciao da felice possessore di Zag Heli Gold 2011 confermo che nessun Big è rockerato, come neppure il mio Gold!
tra l'altro questo è l'ultimo anno di produzione del Big, dal prossimo ci sarà lo Z con rocker in punta e coda e camber inverso al centro e leggermente più largo mi pare 91mm e molto meno sciancrato.Secondo me hanno fatto male perchè il Big è la Bandiera della marca, avranno fatto i loro calcoli...giusti?????
Comunque.....benvenuti nel Club degli ZAGazzacci!!:D
 
Top