E
Eld001
Guest
Salve ragazzi ho subito un trauma al ginocchio sx a fine gennaio mentre sciavo, a distanza di piu di 1 mese continua ad essere dolorante anche se meno... mercoledì ho i risultati della risonanza ma son quasi sicuro che è un infiammazione. Nel caso sia cosi, io vorrei andare a sciare 4 giorni per chiudere la stagione (dato che ho già prenotato). Dovrei partire tra 10 giorni, il 20 marzo e tornare il 25. Dato che in piegamento non mi fa quasi mai male, ma se provo ad aprire il ginocchio come ad imitare il movimento della conduzione sento fastidio nella parte interna, mi chiedevo se una ginocchiera potesse aiutarmi a tener duro durante quei 4 giorni. Avevo focalizzato questa di decathlon, ma non mi fido molto di loro quindi vorrei un vostro parere innanzitutto sul fatto di portare la ginocchiera e poi su questi diversi tipi:
Ginocchiera S500 APTONIA - Tutori e solette Tutori, solette - Decathlon Italia
Ginocchiera rinforzata THUASNE - Tutori e solette Tutori, solette - Decathlon...
Ginocchiera S300 nera APTONIA - Tutori e solette Tutori, solette - Decathlon...
Queste costano talmente poco che credo siano pezzi di stoffa...
Ginocchiera S100 nera APTONIA - Tutori e solette Tutori, solette - Decathlon...
Ginocchiera S200 nera APTONIA - Tutori e solette Tutori, solette - Decathlon...
e questo cos'è??
Strap ginocchio S300 nero APTONIA - Tutori e solette Tutori, solette - Decathlon...
Ginocchiera S500 APTONIA - Tutori e solette Tutori, solette - Decathlon Italia
Ginocchiera rinforzata THUASNE - Tutori e solette Tutori, solette - Decathlon...
Ginocchiera S300 nera APTONIA - Tutori e solette Tutori, solette - Decathlon...
Queste costano talmente poco che credo siano pezzi di stoffa...
Ginocchiera S100 nera APTONIA - Tutori e solette Tutori, solette - Decathlon...
Ginocchiera S200 nera APTONIA - Tutori e solette Tutori, solette - Decathlon...
e questo cos'è??
Strap ginocchio S300 nero APTONIA - Tutori e solette Tutori, solette - Decathlon...