Wlf dubbio, (Pratospilla)

AskY

Sci_cane
Mi è capitata tra le mani questa foto, sono abbastanza convinto che sia Appennino settentrionale ma non riesco a riconoscere nulla...
A prima vista sembrava Pratospilla ma non lo è.
Non mi sembra neanche Giovo/Rondinaio.
Sono frustrato.
Aiutatelo.HIHIHI
purtroppo non riesco a caricarla in definizione migliore...
121458-unnamed.jpg

Ultima modifica:
.....siamo passati di lì oggi con il tuo amico balma.......nella tua foto a destra dell' omino c'è il monte bocco fuori dall' inquadratura........davanti cima canuti e malpasso....in basso a destra appena fuori inquadratura arrivo seggiovia pratospilla....

.....da qui prospettiva diversa::::))))

121470-prosp-diverse-ok.jpg

.....siamo passati di lì oggi con il tuo amico balma.......nella tua foto a destra dell' omino c'è il monte bocco fuori dall' inquadratura........davanti cima canuti e malpasso....in basso a destra appena fuori inquadratura arrivo seggiovia pratospilla....

.....da qui prospettiva diversa::::))))

121470-prosp-diverse-ok.jpg

Ah allora è il Bocco... mi confondeva il fatto che non vedevo dietro il Succiso e non mi ricordavo così ripide Cima Canuti e company.
Mi hai levato il dubbio grazie!
Fatelo sburlare il balma che si sta infiacchendo a forza di bere delle grolle HIHIHI
C'era neve buona?

....per buona cosa intendi?HIHIHI
per il sottoscritto è buona quando si presenta in qualsiasi stato dalla polvere alla polenta.....quando comincia ad indurirsi mi fa ca......re
...comunque buona nel bosco e durissima in alto con vento forte da nord.....giornata splendida!

....per buona cosa intendi?HIHIHI
per il sottoscritto è buona quando si presenta in qualsiasi stato dalla polvere alla polenta.....quando comincia ad indurirsi mi fa ca......re
...comunque buona nel bosco e durissima in alto con vento forte da nord.....giornata splendida!

ottimo, la foto vedo che è la stessa pubblicata su facebook, dal Torricella suppongo.
se in alto è durissima per me va bene, tanto sono senza sci... ma ho puntato il crinale di cima Canuti da fare con piccozza e ramponi, sembra guadagnare molto in veste invernale!

.