Volkl Tiger 3 motion

astrid

New member
Buonasera a tutti,
ho acquistato ad un prezzo stracciato un paio di Volkl Tiger 3 motion (credo del 2009, sono arancioni) per usarli quando le piste sono malconce e per non distruggere i miei sci migliori.
Purtroppo non ho trovato nessuna notizia riguardo questi sci.
Qualcuno li conosce e sa darmi qualche informazione in merito ?
Grazie a tutti.

Ciao. Dovrebbe essere un modello 2007/8. Era un easy carve per sciatori alle prime armi, comunque con anima in legno. Costava, più o meno, sui 350 - 400 euro.

Quindi essendo con anima in legno, un po piu' di easy. Percio' non proprio ideale per un argento avanzato.
Giusto ?

Quindi essendo con anima in legno, un po piu' di easy. Percio' non proprio ideale per un argento avanzato.
Giusto ?

Anima in legno significa che erano fatti bene, ma comunque destinati a sciatori entry level. In ogni caso, li hai comprati per andarci a sassi, no? Sciaci e divertiti, magari evitando piste nere ghiacciate, dove non possono dare il meglio.

Ciao. Dovrebbe essere un modello 2007/8. Era un easy carve per sciatori alle prime armi, comunque con anima in legno. Costava, più o meno, sui 350 - 400 euro.

Bella cifra per essere un easy. Con una cifra simile si acquistava ben altro!!!!

Si, infatti li ho acquistati per questo motivo. Per le piste ghiacciate, almeno quest'anno non c'e' pericolo, viste le temperature qui sugli appennini..

.

Bella cifra per essere un easy. Con una cifra simile si acquistava ben altro!!!!

Si, infatti li ho acquistati per questo motivo. Per le piste ghiacciate, almeno quest'anno non c'e' pericolo, viste le temperature qui sugli appennini..

Tieni presente che Voelkl ha sempre avuto i prezzi abbastanza alti. E comunque stiamo parlando di prezzi "ufficiali" segnalati dalle riviste specializzate, a fine stagione li trovavi come di consueto a metà prezzo o poco più.