sono nuovo ma voglioso 2

area51

New member
ciao a tutti non mi aspettavo tutte quaste risposte da tanti.....

finalmente un forum serio....

allora mi presento.... Il mio nome è Antonio per lavoro sono in lombardia (credo fino a marzo) ha una gran voglia di godermi tutta la stagione sciistica.....

ho imparato a sciare solo lo scorso anno, ma mi è subito piaciuto.... non sono bravissimo ma me la cavo...

qualche giorno fa ho acquistato un paio di sci in un negozio specializzato (una catena) e credo di aver fatto un affare grandioso.....

mod. atomic beta plus magnesium a soli 149 € poichè erano l' ultimo paio rimasti dallo scorso anno....

ditemi voi sono buoni... ho fatti un affare....

vi volevo chiedere ancora.... esiste un sito dove tenermi aggiornato sulla stagione le tecniche ect ect o una rivista.......


e ancora... sciare sui chiacciai significa che la neve e solo un utopia......

quando arriva la neve vera per provare i miei sci nuovi........
 
Sci per il tuo livello perfetti!!! un affare!

Ilsito su cui restare aggiornati è questo, la rivista è ''freerider'' (hehe...il virus della fresca ti contagerà...)

ziao

e....BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
All'ovest la neve vera è già arrivata..grazie a Koala, qui all'est la stiamo ancora aspettando.. :wall: :wall:

Gli sci che hai preso non li conosco molto bene, ma di solito evito di acquistare in "catene" di negozi, in quanto il servizio offerto è pessimo. Preferisco spendere qualcosa in più con la garanzia di potermi affidare e fidare del mio negoziante.

Per quanto riguarda il tuo affare, a giudicare dalle altre offerte in internet,credo che ti abbiano scontato il 50 % dal suo prezzo di listino, è un buono sconto, ma non un affare particolare, è di norma scontare circa la metà sul prezzo di listino sugli sci dell'anno precedente. A volte scontano anche di più.

In ogni caso complimenti per il tuo acquisto, e speriamo che nevichi presto!
 
sono d' accordo con te... ma da inesperto credevo di aver fatto un affare e li ho presi al volo.... cavolo.... mi dovevo iscrivere prima al forum....

quindi se voglio andare a sciare domenica ........
 

.

Dici a me?

Io non volevo assolutamente dire che hai preso sci di m... anzi, non mi permetterei mai senza conoscere adeguatamente lo sci in questione.

Il mio discorso era sul prezzo: anche io ho preso i miei qualche anno fa in sconto 50 % sul prezzo di listino, ed è uno sconto di tutto rispetto.
Cercando un po bene, però ho potuto constatare che si possono trovare anche sconti migliori..(dal mio rivenditore ad esempio si vendono già a sconti del 40 per cento sci della stagione 2007..anche di categoria top..)
Dopo essermi iscritto al forum ho imparato comunque tante di quelle cose che neanche immaginavo, qui ci sono davvero persone informate e molto competenti, io ho cercato di portare il mio misero contributo :D

In ogni caso quando uno compra un paio di sci per me, fa sempre un gran acquisto :D

L'unica cosa che posso dirti, e che ho imparato sempre sul forum, è che forse avresti dovuti noleggiarli una qualche volta prima di prenderli, perchè comprando senza provare rischi di avere in mano uno sci che non risponde alle tue esigenze.

Se vuoi andare a sciare domenica..guarda qui : http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=8170 :wink:
 
La neve non è mai utopia :roll:
Sci in ghiacciaio in sto periodo e voglia di sci ?.... consulta il link che ha messo lollo e :D


(topic messo in discussioni generali)
 
Oltre che a darti il benvenuto :D devo dire che hai preso degli ottimi sci.... :wink: vai alla grande....... ti troverai benisssimo qui nel forum....Per quanto riguarda andare a sciare sui ghiacciai i momenti critici sono sempre fine a gosto, inizio-metà settembre poi con i veri primi freddi la situazione dovrebbe migliorare :wink:
Io ti consiglio di tenere d'occhio il meteo e cercare di raggiungere al più presto il ghiacciaio dove avrebbe dovuto nevicare........sciare in mezzo ad una spolveratina (magari anche un minimo consistente) con il caldo e il tempo soleggiato è una sesazione fastastica....... :D
 
senza offesa, ma davvero quando si parla di sciare su un ghiacciao qualcuno pensa di sciare sul ghiaccio vivo???? :?mm :?mm :?mm :?mm

bisognerebbe usare dei pattini da ghiaccio più che degli sci allora :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:

PS...in effetti vedendo le webcam dello Stelvio di settembre il sospetto forse era fondato :lol: :lol:
 
emmegi ha detto:
senza offesa, ma davvero quando si parla di sciare su un ghiacciao qualcuno pensa di sciare sul ghiaccio vivo???? :?mm :?mm :?mm :?mm

tu scherzi ma l'anno scorso parlavo con il fidanzato di una mia amica, uno che scia da una vita... ad un certo punto mi fa ah, vai a fare sci estivo? ma le lamine tengono sul ghiacciaio?? :D :D :D :D :shock:
 
lotharmatthaus ha detto:
tu scherzi ma l'anno scorso parlavo con il fidanzato di una mia amica, uno che scia da una vita... ad un certo punto mi fa ah, vai a fare sci estivo? ma le lamine tengono sul ghiacciaio?? :D :D :D :D :shock:

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: incredibile :)
 
lotharmatthaus ha detto:
emmegi ha detto:
senza offesa, ma davvero quando si parla di sciare su un ghiacciao qualcuno pensa di sciare sul ghiaccio vivo???? :?mm :?mm :?mm :?mm

tu scherzi ma l'anno scorso parlavo con il fidanzato di una mia amica, uno che scia da una vita... ad un certo punto mi fa ah, vai a fare sci estivo? ma le lamine tengono sul ghiacciaio?? :D :D :D :D :shock:

Certo! Bisognava dirgli, sono riscaldate tramite una resistenza che quando passi scioglie il ghiaccio le fanno tenere!!!



:idea: Però mica male l' idea :think: adesso la brevetto! :D :D :D :pAZ
 
Top