Marcus1980
New member
Oggi 16-10-06, ho approfittato della giornata di riposo dal lavoro per recarmi alle sciove dell'Eremo M.te Carpegna (PU) e vedere di persona a che punto sono i lavori per la realizzazione della seggiovia triposto Graffer. Un lavoro davvero ottimo, la seggiovia sostituisce il vecchio skilift "Poggio delle Civette" e allunga il tratto sciabile della pista "Canalone" da 650 mt a circa 900 mt. Giornata fredda e ventosa quella di quest'oggi all'Eremo con appena +6°C e moderato vento da NE. Decido quindi di entrare nel rifugio per gustarmi un buon caffè e ho il piacere di scambiare qualche parola con una gentilissma ragazza che lavora proprio nel rifugio. Mi mette al corrente del fatto che ormai manca solo la motrice, ovvero il motore vero e proprio che azionerà la seggiovia. L'inaugurazione (si spera) avverrà il giorno 8 Dicembre 2006. Incrociamo le dita e speriamo 8--) La parola alle immagini.