Consiglio Acquisto Sci a fine stagione

bhiper

New member
Salve a tutti, dopo giorni e ore e ore a cercare online ogni possibile felice scelta per sci nuovi o deciso di chiedere aiuto.

Scio da più di 10 anni, allenamento poco, coraggio tanto, pista sempre, 174cm x 68kg. Cerco sci di ottimi materiali con il giusto rapporto tra alta velocità e curve strette. Belli vispi, che a parità di velocità sorpassi zigzagando quelli che stanno a uovo....

Mi piacciono le marche Atomic, Salomon, Fisher, e se proprio ne vale la pena Rossignol (In un primo momento avevo trovato I rossignol Pursuit 18 Elite a 340€, ma poi l'unica recensione trovata non li lodava...).

Non conosco per niente Volkl e dinastar.

Credo che ora che siamo vicino al fine stagione vale la pena di spendere qualcosa in più per un top di gamma adatto a ciò che siamo sulla neve... :PAAU

Valuterò attentamente ogni suggerimento, quindi non proponetemi una marca solo perchè vi è "simpatica".

Grazie mille, ciao!

io oramai non ho dubbi

dopo anni di rossignol (li avevo per le gare) che mi hanno sempre fatto letteralmente vomitare, un anno felicissimo (guarda caso quello in cui in gara sono andata meglio) con dynastar...

ho deciso che mi prendo i Nordica doberman etc etc..altezza 152 visto che sono piccoletta 160 per 52 kili (ora scio con 160)

ho voglia di divertirmi e poi le grandi velocità le sto abbandonando

dopo anni di rossignol (li avevo per le gare) che mi hanno sempre fatto letteralmente vomitare, un anno felicissimo (guarda caso quello in cui in gara sono andata meglio) con dynastar...

ho deciso che mi prendo i Nordica doberman etc etc..altezza 152 visto che sono piccoletta 160 per 52 kili (ora scio con 160)

ho voglia di divertirmi e poi le grandi velocità le sto abbandonando

Ciao Marchesea, grazie.

Quindi Dynastar più tecnici e meglio in gara e Nordica più divertenti a prestazioni contenute?

Anche io non sono un gigante, difficile scegliere, tu quali modelli hai provato?

Grazie mille, apprezzo infinitamente le impressioni sugli sci altrui.

Buone cose a te. ','