[SO + SP + MS] Vendo giacca piumino sci Kappa 6cento 637 taglia L come nuova

atomicfabio

Well-known member
ciao a tutti,
vendo bellissima giacca in piumino slim fit della Kappa, kappa 6cento 637 taglia Large, usata veramente 2 volte, vendo per errata taglia.
Descrizione del prodotto
Giacca piuma sci uomo.SLIM FIT Idrorepellente,impermeabile 10000MM,traspirante Tessuto leggero laminato 96%nylon 4%elastame Imbottitura piuma/piumino 80/20 Inserti stretch Cuciture termonastrate Tasche zip idrorepellenti Cappuccio staccabile regolabile Multipockets Logo Kappa ricamato.

Prezzo?
solo 199 euro spedizione SDA inclusa....affarone....CONTATTATEMI!!!

121206-img1644.jpg

121203-img1641.jpg

121205-img1643.jpg

121204-img1642.jpg

121207-kappa-giubbotti-6cento-637-sci-uomo.jpg

ciao le tasche sono cosi disposte:
-2 esterne + taschino sul braccio porta skipass
-3 interne molto grandi

ho anche i panta da abbinare!
fammi sapere!
ciao e grazie!!

Scusa ma tu quanto sei alto? A te va piccola ? O grande? Sto cercando sul web le misure della L per la giacca ma non le trovo.....

io 1,82 e va bene...forse un filo larga...dipende da come la porti se un po' più larga, se un po' più stretta, dipende dalla tua corporatura....sono tante le variabili!!!
appena riesco ti mando le misure ok?
usata davvero 2 volte, volendo posso darti anche i suoi pantaloni, però taglia S.

.

Ultima modifica:
pantaloni venduti,
giacca ancora in vendita vero affare...contattatemi!!!!...

Ciao,
No questo modello non ha la ghetta (intendi quell elastico interno che si chiude con i bottoni e stringe in vita,vero?).
Ecco le misure:
lung.68 ascelle 44 larg 57 ascelle -manica 55 lung maniche 70 larg spalle 47 larg fondo 48

Ciao,
No questo modello non ha la ghetta (intendi quell elastico interno che si chiude con i bottoni e stringe in vita,vero?).
Ecco le misure:
lung.68 ascelle 44 larg 57 ascelle -manica 55 lung maniche 70 larg spalle 47 larg fondo 48

Ciao, si la ghetta è quel tipo di elastico interno, comunque mi sa che è piccola, dovrei provarla, vedo se riesco a trovarla poi ti faccio sapere.
grazie ciao

Ciao, scrivimi in privato che sulla base delle tue caratteristiche ti dico se va bene! A me stava un po' larga e sono 1,83x72