casco: come trasportarlo

pierandrea

New member
Vi chiedo una cosa che magari può far sorridere e provocare risposte strane... però è seria....

Dove metto il casco?
Risposta 1: in testa
Risposta 2: in C**o
Risposta 3: Sul Pisello visto che sono una testa di c*** :D

Passate in rassegna le tre risposte più probabili mi spiego meglio...
Mi hanno regalato il casco, ma non ho mai pensato a come trasportarlo quando vado a sciare...
Del tipo: se andate in pullman magari con lo sci club portate una borsa a parte per il casco? Lo legate allo zaino e ve lo portate dietro? E quando entrate magari in rifugio per mangiare?

E' una di quelle cose cui non ho mai fatto caso...

Io opterei per la seconda visto che sarebbe la più dolorosa...dovrai pure pagar pegno per codesta domanda :lol: :lol: :lol: (ovviamente non lo dico per esperienza diretta :wink: )

A parte gli scherzi quando non scii lo potresti attaccare allo zaino per traspotarlo e in rifugio lo appoggerei sul tavolo o sulla panca...

a parte tutto :pAZ :pAZ :pAZ :D

Saluti

Se dovessi rispondere a bruciapelo, direi senza dubbio la due. Se tu riuscissi nella terza opzione, saresti preoccupante..

In ogni caso ti rispondo con le mie abitudini:

Quando vado in giornata con gli amici lo porto in testa, con anche la mascherina per fare i garini in autostrada..(naturalmente rispettando i limiti :D )

Quando vado in pullman lo metto tranquillamente nello zaino insieme alle altre cose..non occupa tutto lo spazio che sembra, soprattutto se lo metti sul fondo e lo riempi con le altre cose.

Quando sei in rifugio, se mangio seduto al tavolo, cerco un panca e lo appoggio di fianco a me..altrimenti lo appoggio sul tavolo..mentre se prendo solo un bombardino o un brulè al bancone, lo lego al braccio, tipo motociclista..ma in rifugio non mi ci fermo spesso.

quoto lollo:)
legato o nello zaino durante il trasporto (dentro è più protetto fuori è più pratico) e dopo o alla motociclista oppure in testa: dà meno fastidio del cappello, fidati :D :D

Opterò per le soluzioni consigliate! Legato allo zaino e poi sempre in testa!
Grazie per le risposte a questa domanda un po' svalvolata!

.

Partiamo dal fondo...
Sul punto 3 meglio metterci altro :DDD
Sul punto 2 behhh va a gusti ma eviterei :DDD
Sul punto 1 Se ti porti dietro lo zaino lo agganci li, altrimenti se sei in pullman beh lo appoggi al pianale portabagagli. Io viaggio in auto, quindi balule fino a quando parcheggio e metto gli scaponi..poi subito in testa. Se fa un po caldo a valle ed esempio, me lo porto a mano fino in quota.

Io di solito in testa (se la strada è breve) visto che il mio è parecchio comodo e traspirante...se la strada è lunga lo tolgo e chiudo la cinghietta, lo uso tipo ciotola e ci metto dentr i guanti, e con quella stessa mano porto le racchette...

Se invece sono in autobus lo lego ad uno dei pali sul tetto che servono per tenersi...

Poi comunque anche in funivia lo tolgo e lo lego a qualcosa...

Perdonatemi la domanda... è dal 23 aprile che non scio e già inizio ad avere le allucinazioni mistiche tipo S. Pietro vestito da sciatore che prende l'ancora a Davos...

anch' io trovo strana la domanda... dove vuoi metterlo??? in testa, no... e quando sei al rifugio lo appoggi dove vuoi, come appoggi i guanti, anzi guanti e maschera non li perdi + perchè li cacci dentro al casco... se sei in macchina o altro mezzo: se non vuoi che ti scambino per un pilota rally, lo infili nello zaino

bhe' io direi che tra la prima ela terza non ci sia molto differenza :wink: :wink: :lol: :lol: . comunque io direi di attaccartelo al braccio come un motociclista o allo zaino.io faccio cosi di solito.ciao a tutti