Consiglio urgente rottura HEAD SS MAGNUM

luke_1977

New member
Ciao a tutti,

Non so come ho fatto, ma domenica devo aver preso un sasso e ho danneggiato fianchetto e top sheet del mio Magnum.
Qui di seguito allego foto. Chi mi da un consiglio su come agire/riparare?
Premetto che non ho minimamente sentito alcun colpo. Sono caduto a metà giornata ma, devo dire che è la prima volta che mi capita una cosa del genere.
Soprattutto mi girano le scatole perché lo sci era nuovo di pacca.:evil:

Potreste consigliarmi? Devo sentire HEAD o mi devo rivolgere ad uno skiman? La foto che vedrete mostra i due sci attaccati l'uno all'altro.

Grazie mille!
LUKE

Magnum
121198-magnum2.jpg

Fianchetto rotto

Ciao a tutti,

Non so come ho fatto, ma domenica devo aver preso un sasso e ho danneggiato fianchetto e top sheet del mio Magnum.
Qui di seguito allego foto. Chi mi da un consiglio su come agire/riparare?
Premetto che non ho minimamente sentito alcun colpo. Sono caduto a metà giornata ma, devo dire che è la prima volta che mi capita una cosa del genere.
Soprattutto mi girano le scatole perché lo sci era nuovo di pacca.:evil:

Potreste consigliarmi? Devo sentire HEAD o mi devo rivolgere ad uno skiman? La foto che vedrete mostra i due sci attaccati l'uno all'altro.

Grazie mille!
LUKE

Magnum
121198-magnum2.jpg

Fianchetto rotto
parlare di difetto è praticamente impossibile...
bella bomba hai preso, comunque non credo infuenzi la struttura, e ti è andata bene che la lamina è intonsa..
a proposito di lamine, cambia laboratorio!

.

parlare di difetto è praticamente impossibile...
bella bomba hai preso, comunque non credo infuenzi la struttura, e ti è andata bene che la lamina è intonsa..
a proposito di lamine, cambia laboratorio!

Già, in effetti sembra proprio trattarsi di una bella bomba, anche se non so davvero dirti come ho fatto.
Per quanto riguarda le lamine, in realtà sono le lamine factory di HEAD. Ci ho sciato solo 2 volte con questi sci e le lamine non le ho mai fatte fare.
...cosa mi consigli per la riparazione? E' cosa facile?

Grazie

Non conviene portare lo sci al negozio dove lo hai preso? Una verifica non costa niente; se dovesse sospettare che si tratta di un problema allo sci, sarebbe lui a contattare la casa, magari anche solo per la riparazione. Di solito le case sono molto più disponibili di quello che si può credere, però si muovono solo su segnalazione del dealer.

Non conviene portare lo sci al negozio dove lo hai preso? Una verifica non costa niente; se dovesse sospettare che si tratta di un problema allo sci, sarebbe lui a contattare la casa, magari anche solo per la riparazione. Di solito le case sono molto più disponibili di quello che si può credere, però si muovono solo su segnalazione del dealer.

Ciao Renn, hai ragione, lo porterò in negozio e mi farò consigliare. Come ti dicevo nel post precedente, difficile da sciare, ma facile da distruggere! :D

Già, in effetti sembra proprio trattarsi di una bella bomba, anche se non so davvero dirti come ho fatto.
Per quanto riguarda le lamine, in realtà sono le lamine factory di HEAD. Ci ho sciato solo 2 volte con questi sci e le lamine non le ho mai fatte fare.
...cosa mi consigli per la riparazione? E' cosa facile?

Grazie

da riparare cè ben poco, puoi smussare gli angoli vivi creati dalla parte di struttura che si è aperta, ma prima di fare qualsiasi operazione, fai come ha detto renn.

per le lamine, ti ho detto perchè ho visto una finitura molto ma molto grezza.

da riparare cè ben poco, puoi smussare gli angoli vivi creati dalla parte di struttura che si è aperta, ma prima di fare qualsiasi operazione, fai come ha detto renn.

Vero, ci avevo fatto caso anch'io. Mi auguro non sia il nuovo standard di finitura della casa autriaca... :shock:

Farò così, e in realtà vorrei riportarlo a nuovo cambiando il fianchetto e stuccando/incollando il top. Si dovrebbe poter fare, giusto?
Per le lamine non so che dire, esce direttamente dal negozio...