Cerco guanti Hestra heli ski

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

trevor57

Member
Consiglio su guanti

Cerco guanti Hestra heli ski, consigliati da Garmont (grazie ancora per la disponibilità) o in alternativa articolo analogo. Ho bisogno di un guanto che oltre alle ottime caratteristiche tecniche deve essere al top in quanto a capacità di tenere le mani calde (per quanto è possibile sulla neve). In Italia non sono tanto ben distribuiti, qualcuno può consigliarmi su siti dove reperire? sono graditi consigli sull'acquisto da fare. Grazie

Ultima modifica:
In alternativa qualcuno può consigliarmi su questo modello, rispetto agli Hestra?
marmot-exum-guide-glove.jpg

Hestra è il top però a parità di guanto la moffola tiene sempre più caldo. Detto questo in montagna è forse più importante partire già con le mani calde dentro i guanti e non toglierseli tipo in seggiovia per guardare il telefonino perchè poi ci vuole un pò prima che si riscaldino anche se hai un guanto super.

Gli hestra li vende crucco corrado... comunque non sono caldissimi... somo guanti tecnici con poco spessore per avere piu' sensibilita'... io ho dei level molto piu' caldi

Grazie del consiglio, ma che modello hai dei level? e dei marrmot nessuno sà darmi un consiglio? Poi il crucco non lo conosco (non fa testo, sono di Genova e faccio 3 o 4 uscite sugli sci all'anno quando va bene) ho trovato il sito, ma mi sembra di capire che c'è anche un negozio reale, puoi darmi indicazioni? Grazie ancora comunque, quello che mi hai consigliato è molto utile. Marco

.

Consiglio acquisto guanti

A questo punto sono al punto di partenza. Qualcuno può consigliarmi sull'acquisto di un modello al top per la tenuta del caldo che a me preme molto, unito alle qualità tecniche per lo sci da discesa?

Guardati il sito Hestra, ha di tutto, discesa, free, persino passeggio. Io uso i vertical cut

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.