AstoundingJB
New member
Come da titolo, vendo il passamontagna/sottocasco Salewa ICE WS Balaclava, talglia M / 50, NUOVO!! con etichette ancora da staccare! Mi è stato regalato ma, possedendone già uno acquistato la stagione scorsa, non ho intensione di usarlo... Non è stato acquistato da queste parti e non ho potuto richiedere lo scontrino del negozio per cambiarlo con qualcos'altro... E' fatto interamente in tessuto Windstopper stretch, antivento e idrorepellente, a due densità diverse, per tenere caldo il collo e la gola e lasciar trasspirare la testa dov'è a contato col casco. Maggiori informazioni sul sito Salewa. In ogni caso, ad occhio, la caratteristica principale mi sembra la parte davanti alla bocca traforata e la comodissima fessura per il naso (per smaltire "condensa" e raffreddore...)!
Chiedo 35 euro (nuovo sta 49.90), trattabili, purché con ragionevolezza!
Preferirei la consegna a mano in zona Nord Toscana (da LI a MC e da PI a FI) o il finesettimana sulle piste dell'Abetone e comprensori limitrofi. Valuto la spedizione, nel qual caso da considerarsi a carico dell'acquirente.
Chiedo 35 euro (nuovo sta 49.90), trattabili, purché con ragionevolezza!
Preferirei la consegna a mano in zona Nord Toscana (da LI a MC e da PI a FI) o il finesettimana sulle piste dell'Abetone e comprensori limitrofi. Valuto la spedizione, nel qual caso da considerarsi a carico dell'acquirente.